Pronostico Huddersfield – Barnsley. Venerdì 22 aprile andrà in scena il l’anticipo che apre la 44° giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Risultati delle ultime partite
Vittoria importante per l’Huddersfield che espugna il difficile campo del Middlesbrough per 2-0.
Barnsley sconfitto tra le mura amiche dal Peterborough con il risultato di 2-0.
Situazione di classifica e forma
Huddersfield che rimane in 3° posizione staccato 4 lunghezze dal Bournemouth (2°) che però ha 2 partite in meno. Quasi al sicuro la zona Play-off, mancano 2 punti per la certezza matematica di giocarsi gli spareggi promozione.
Barnsley in ultima posizione e ad un passo dalla retrocessione, è ormai solo una questione di tempo prima di avere l’ufficialità del ritorno in League One. Non vincono da 5 giornate (2 punti).
Statistiche
Terriers dal buon bottino interno con 11 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte anche se reduci da un ottimo trend che li vede con un solo ko nelle ultime 11 gare casalinghe. Sono il 5° attacco (58) e la 5° difesa meno battuta con 45 reti al passivo.
Reds disastrosi fuori casa dove hanno conquistato appena 8 punti in 21 gare (1 vittoria, 5 pareggi e 15 sconfitte). Fanno fatica in fase realizzativa, peggior attacco con 31 gol fatti, non va meglio in difesa con 62 reti al passivo (6° peggior retroguardia).
Come vedere la partita in TV e streaming
Anticipo di Championship visibile per gli abbonati a Dazn in possesso dei diritti su alcune partite di Championship.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non avranno Vallejo, Aarons, Pearson e Schofield.
Ospiti senza Helik e Halme.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ultime cartucce da sparare per l’Huddersfield che al momento è quasi al riparo da spiacevoli sorpresi con i Play-Off ormai ad un passo (mancano 2 punti) e la 2° posizione distante 4 lunghezze. Nel calcio mai dire mai per cui Terriers che devono continuare a credere nella promozione diretta considerando il calendario difficile del Bournemouth che ha però dalla sua due gare da recuperare. Huddersfield reduce da 10 punti nelle ultime 4 giornate che gli hanno permesso di guadagnarne 6 sui rivali.
Barnsley dal destino segnato sono scesi in ultima posizione ed hanno un ritardo di 11 punti dalla zona salvezza a 4 turni dalla fine. Nulla da fare per i Reds che già da qualche settimana hanno mollato la presa conquistando appena 2 pareggi nelle ultime 5 gare.
Padroni di casa che non devono fare calcoli ma pensare solo a vincere per certificare la conquista dei Play-Off e tenere accesa la speranza di agguantare il 2° posto soffiandolo al Bournemouth. Ospiti senza alcuna velleità di risultato aspettano solamente di ufficializzare la propria retrocessione e programmare la prossima stagione. Consigliamo senza indugi la vittoria interna dell’Huddersfield.
Leggi tutti i pronostici di oggi