Pronostico HJK – Roma: Giallorossi obbligati a vincere – VINTA

Pronostico HJK - Roma

Pronostico HJK – Roma del 27 ottobre. Quinto appuntamento di Europa League per la squadra di Josè Mourinho giovedì prossimo allo Stadio Finnair. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

27/10/2022, ore 21:00

Pronostico HJK - Roma giovedì 27 ottobre 2022 HJK - Roma Pronostico HJK - Roma oggi

Risultati delle ultime partite

HJK reduce dal ko interno per 1 a 0 contro il KuPS.

Roma che viene dalla sconfitta casalinga di misura contro il Napoli.

Situazione del girone

Girone C che vede già qualificato il Betis con 10 punti, seguono Ludogoretz e Roma con 7 e 4 punti rispettivamente. Ultimo posto per l’HJK ancora a secco di punti e con poche speranze di arrivare terzi e scendere in Conference League.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile vedere HJK Helsinki-Roma su più piattaforme. La diretta del match sarà trasmessa su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN. Sarà anche possibile vedere Helsinki-Roma in chiaro su TV8.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Moren, Raitala e Riski Ro. infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Celik, Darboe, Dybala e Wijnaldum out per problemi fisici.

Probabili formazioni

HJK HELSINKI (4-3-3): Hazard; Saksela, Tenho, Hoskonen, Browne; Vaananen, Lingman, Hetemaj; Hostikka, Abubakari, Soiri. Allenatore: Koskela.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. Allenatore: Mourinho.

Il nostro pronostico

L’HJK nell’ultimo turno di Play-Off di Vekkausliiga è caduta in casa contro il KuPS, sconfitta di misura indolore per i biancoblu laureati campioni di Finlandia con un turno di anticipo. Restano ancora da giocare le ultime due gare ufficiali per gli scandinavi, ultimi in Europa League ma con ancora poche speranze di qualificarsi ai Play-Off di Conference League, dovrà vincere entrambe le gare e sperare in un doppio passo falso della Roma.

C’è tanta delusione invece in casa giallorossa dopo il ko rimediato nel big match contro il Napoli. Prestazione non all’altezza dei ragazzi di mister Mourinho, bene difensivamente dove hanno concesso poco ad una delle compagini più in forma in Europa, veramente scadenti dalla trequarti in su dove non hanno fatto registrare neanche un tiro nello specchio della porta. Sconfitta che però non ha inficiato particolarmente sulla classifica, capitolini infatti che restano agganciati alla zona Champions League (-2). Giallorossi attualmente terzi nel raggruppamento e, dopo aver salutato definitivamente il primo posto, puntano alla seconda piazza occupata dal Ludogoretz e che dista 3 punti.

Match che mette in palio punti pesanti per entrambe le compagini. Padroni di casa che hanno disputato l’ultima gara ufficiale più di 10 giorni fa e con la voglia di chiudere nel migliore dei modi la stagione davanti ai propri tifosi, ospiti vogliosi di riscatto dopo le critiche subite e obbligati a vincere per continuare a credere e sperare nel secondo posto. Puntiamo sulla voglia di riscatto e sul maggior tasso tecnico della Roma per questo consigliamo l’esito 2.

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1.40► vedi
SNAI1.40► vedi
Better Lottomatica1.40► vedi
Sisal Matchpoint1.40► vedi











Pubblicato il alle 09:44

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."