Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Hertha Berlino – SV Werder Brema sabato 16 febbraio 2019

Pronostici calcio Bundesliga

Sabato 16 febbraio 2019 si gioca Hertha Berlino – Werder Brema, gara valida per la ventiduesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Scommesse calcio, pronostici sicuri, analisi delle singole partite, consigli per elaborare schedine vincentisono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

L’Hertha viene dall’ impresa compiuta sul campo del Borussia M’Gladbach (che aveva vinto tutte le partite disputate in casa fino allo scorso weekend). La squadra di Berlino, nonostante la gara sia stata più equilibrata di quanto racconti il risultato, si è imposta con un netto 3 a 0.

Netto successo anche per il Werder che, nell’ultimo turno, ha superato per 4 a 0 l’Augsburg. Decisiva la grande partenza dei biancoverdi, in vantaggio di tre reti dopo soli 28 minuti di gioco.

Situazione di classifica e forma

Periodo in chiaro-scuro per l’Hertha, che ha comunque vinto 2 delle ultime 4 partite di Bundesliga (quelle giocate nel nuovo anno). Completano il quadro un pareggio ed una sconfitta (nell’unica gara casalinga), mentre nel mezzo c’è da segnalare la sconfitta ai supplementari nei quarti di coppa, nella sfida interna col Bayern Monaco.La squadra di Berlino si trova in piena zona Europa League con 31 punti (ottavo posto).

Un punto più sotto, in nona posizione, troviamo il Werder Brema. La squadra di Florian Kohfeldt vive un ottimo momento ed è imbattuta nel 2019 grazie a due successi e due pareggi, a cui va ad aggiungersi la vittoria ai calci di rigore (dopo l’1 a 1 dei tempi regolamentari e il 3 a 3 dei supplementari) ottenuta sul campo del Borussia Dortmund nei quarti di DFB-Pokal.

Statistiche

Segna e subisce goal con una certa continuità l’Hertha, sono infatti 34 le reti realizzate e 31 quelle subite in 21 gare dalla squadra di Berlino, che ha totalizzato 13 Over 2,5 finora. I ragazzi di Pál Dárdai si esprimono leggermente meglio in casa (4 successi, altrettanti pareggi e 2 sole sconfitte) che in trasferta (4 vittorie, 3 pareggi e 4 ko).

Statistiche molto simili per il Werder che finora ha fatto registrare lo stesso numero di Over 2,5 (13 su 21), segnando due rei in più dei prossimi avversari (36) e subendone allo stesso tempo uno in più (32). Anche la squadra di Brema ha ottenuto 4 successi e 4 pareggi davanti i propri tifosi, perdendo però in 3 occasioni. Fuori casa i biancoverdi hanno ottenuto invece 4 vittorie, 2 pari e 4 ko.

Scontri diretti

Nella gara di andata ebbe la meglio il Werder, vittorioso per 3 a 1. In generale le due squadre si sono trovate di fronte in 81 occasioni, ed il bilancio sorride alla squadra di Brema, che ha avuto la meglio in 43 circostanze. Sono invece 20 le affermazioni dell’Hertha e 18 i pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno certamente rinunciare all’infortunato Maier, mentre sono diversi i giocatori in dubbio, su tutti Leckie, Pekarik e Kade.

Ospiti orfani degli infortunati Harnik e Johannsson, mentre sono in forte dubbio gli acciaccati Osako, Rashica e Beste.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara interessante tra due squadre molto simili tra di loro, come confermato da classifica e statistiche. Entrambe stanno facendo un buon campionato e sono in lotta per un posto nelle prossime competizioni europee. L’Hertha è leggermente favorito (anche nelle quote) in virtù del fattore campo, ma il Werder vive un ottimo momento ed è ancora imbattuto nel 2019. Noi vediamo una gara molto aperta, tra due squadre che vengono da due belle vittorie e cercheranno in tutti i modi di superarsi a vicenda, visto che, guardando la classifica, un pareggio potrebbe servire a poco ad entrambe. Per questo preferiamo non sbilanciarci su nessuna delle due formazioni e puntiamo decisi sulla combo Goal + Over2,5.

Pronostico: Combo Goal + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version