Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Hertha Berlino – Eintracht Francoforte: Scontro di metà classifica


Sabato 13 giugno si gioca Hertha – Eintracht Francoforte gara valida per la trentunesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

Analisi delle ultime partite

Hertha uscito sconfitto come da pronostico dal campo del Dortmund con il risultato di 1 a 0. Eintracht deludente va ko nella gara interna contro il Mainz (0-2).

Situazione di classifica e forma

Hertha Berlino relegato a metà classifica in acque tranquille (+10 dalla terzultima), “Alte Dame” che vedono interrompersi la serie positiva in campionato che durava da 6 turni (3 vittorie ed altrettanti pareggi).

L’Eintracht torna a perdere dopo le due vittoria di fila ma rimane a distanza di sicurezza dalla terzultima (+7). Formazione rossonera reduce da 2 vittorie, un pari e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

L’Hertha Berlino vanta difesa molto battuta (51 reti al passivo, 3 solamente subite nelle ultime 5), attacco prolifico (43 reti all’attivo), termina spesso in Over 2,5 (22 volte in 30 gare) e ha rendimento altalenante in casa dove ha racimolato 18 punti in 15 gare (5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte).

“Adler” formazione vivace che dà spesso vita a gare da Over 2,5 (23 su 30), ha infatti il sesto attacco con 49 gol realizzati e allo stesso tempo la 12° difesa più battuta del torneo con 55 reti al passivo. Rendimento in trasferta quasi disastroso con 4 vittorie (le ultime 2 di fila), un pareggio e 10 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa alle prese con le assenze di Ascacibar, Kraft, Stark, Kalou, Plattenhardt e Rekik infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Paciencia, Gelson Fernandes e Rode.

Il nostro consiglio per Hertha – Eintracht Francoforte

L’Hertha Berlino che nonostante lo stop preannunciato con il Dortmund stava vivendo un ottimo momento di forma post-Covid, la sosta ha fatto bene alla “Alte Dame” che nelle precedenti sfide aveva raccolto ben 10 punti su 12 disponibili, portandosi in posizione di sicurezza rispetto alla bagarre retrocessione. La compagine di Mister Bruno Labbadia potrebbe ancora ambire ad un piazzamento europeo che resta però molto difficile considerando le 7 lunghezze a separarli dal sesto posto.

Come detto a più riprese annata fallimentare per l’Eintracht che deve ancora confermare matematicamente la permanenza nella massima divisione. Le ultime due settimane però hanno ridato fiato alle “Adler” che ora godono di un vantaggio tutto sommato rassicurante dal Dusseldorf (+7) mentre è ormai troppo tardi per pensare al treno europeo, obiettivo iniziale di stagione.

Classifica alla mano gara con poche motivazioni per le due sfidanti che viaggiano in posizioni tranquille e senza più granché da chiedere alla stagione in corso. Considerando la vulnerabilità difensiva delle due compagini e l’ottimo stato di forma dell’Hertha puntiamo per l’occasione sull’Over 1,5 della squadra biancoblu.

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version