Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Hertha Berlino – Bayern Monaco venerdì 28 settembre 2018

Pronostici calcio Bundesliga

Venerdì 28 settembre si gioca Hertha Berlino – Bayern Monaco, anticipo della sesta giornata di Bundesliga. Calcio di inizio ore 20:30.

Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

L’Hertha arriva alla sfida dopo aver subito la prima sconfitta stagionale, sul campo del Werder Brema nel turno infrasettimanale. I ragazzi di Pál Dárdai hanno sbagliato l’approccio alla gara trovandosi sotto 2 a 0 all’intervallo, ed a nulla è valsa la reazione mostrata nella ripresa che ha portato al 3 a 1 finale.

Mezzo passo falso anche per il Bayern nello scorso turno. La squadra di Monaco infatti è stata sorprendente raggiunta nel finale e bloccata sull’1 a 1 dall’ Augsburg, davanti ai propri tifosi. Sulla gara hanno influito sicuramente il turnover attuato da Niko Kovac e l’incapacità di chiudere la gara mostrata dai “Roten”, che così hanno perso l’opportunità di rimanere a punteggio pieno.

Situazione di classifica e forma

Buon inizio di campionato per l’Hertha che, nonostante la sconfitta subita nell’ultimo turno, si trova in quarta posizione con dieci punti conquistati in cinque gare, e si candida ad essere una delle sorprese della stagione.

Piccola frenata dopo il grande avvio per il Bayern (sette vittorie nelle prime sette gare in tutte le competizioni). Con il pareggio di mercoledì i bavaresi mantengono comunque il primato solitario in graduatoria, a quota tredici punti

Statistiche

Positivi i numeri della squadra di Berlino, che ha una media di due punti e due goal fatti a partita, ed ha ottenuto finora tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Sono però un po’ troppe le sette reti subite (tutte nelle ultime tre gare). Da segnalare inoltre che in casa finora sono arrivate due vittorie su due, e che dopo i due Under 2,5 iniziali, sono arrivati tre Over 2,5 consecutivi.

Ottimi i numeri del Bayern, imbattuto grazie alle quattro vittorie ed un pareggio ottenuti, e finora sempre vincente in trasferta. Sono dodici le reti realizzate dalla squadra di Nico Kovac, contro le sole tre subite, mentre dopo i tre Over 2,5 messi a referto nelle prime tre giornate, sono arrivati due Under 2,5.

Scontri diretti

Hertha che non supera il Bayern addirittura dal 14 febbraio 2009. Il bilancio complessivo è ampiamente in favore dei bavaresi che hanno vinto 41 dei 72 precedenti, mentre sono 11 affermazioni dell'”Alte Dame”. Sono infine 20 i pareggi, 3 dei quali arrivati negli ultimi tre precedenti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare sicuramente agli infortunati Torunarigha e Gruijc, mentre sono diversi i giocatori ancora da valutare, su tutti l’australiano Leckie.

Ospiti orfani degli acciaccati Coman, Rafinha e Tolisso, mentre è in dubbio Goretzka.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che si preannuncia molto vibrante ed interessante. L’Hertha sogna il colpaccio e l’aggancio in classifica ai prossimi rivali, forte del fattore campo e di una buona condizione fisica. Di fronte però c’è un Bayern che difficilmente sbaglia due gare di seguito ed ha fatto riposare diversi giocatori nel turno infrasettimanale. I bavaresi sono quindi i grandi favoriti, e noi, vista anche la qualità della rosa, non crediamo ci possano essere grandi sorprese. Puntiamo dunque sulla combo 2 + Over 2,5, in lavagna ad un ottima quota.

Pronostico: Combo 2 + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version