Pronostico Hertha Berlino – Bayer Leverkusen: quasi un match point per le Aspirine

Pronostico Hertha Berlino - Bayer Leverkusen

Pronostico Hertha Berlino – Bayer Leverkusen. Partita della 33° giornata di Bundesliga in programma sabato 20 giugno alle ore 15:30. Analisi, quote e scommesse.

20/06/2020, ore 15:30

Pronostico Hertha Berlino - Bayer Leverkusen sabato 20 giugno 2020 Hertha Berlino - Bayer Leverkusen Pronostico Hertha Berlino - Bayer Leverkusen oggi

Analisi delle ultime partite

L’Hertha è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 patita sul campo del Friburgo nel turno infrasettimanale.

Vittoria interna invece per il Bayer, che ha superato il Colonia per 3 a reti ad uno.

Situazione di classifica e forma

L’Hertha, dopo un’ottima ripartenza post Covid (3 vittorie ed il pareggio di Lipsia), complice qualche infortunio e l’assenza di stimoli, ha perso le ultime tre gare di campionato. L'”Alte Dame” è ferma a metà classifica con 38 punti.

Andamento altalenante nelle ultime uscite per il Bayern (2 successi, altrettante sconfitte ed un pareggio). Le “Aspirine” vengono comunque da due risultati utili e, grazie ad un ottimo inizio 2020 e all’andamento delle dirette concorrenti, sono attualmente in quarta posizione, con una lunghezza di vantaggio sul M’gladbach.

Statistiche

Segna e subisce goal con estrema facilità l’Hertha (rispettivamente 45 e 57), che infatti è tra le squadre con più Over 2,5 a referto (ben 24 su 32). Non del tutto positivo il rendimento interno con 5 vittorie, 3 pareggi ed 8 sconfitte, anche se nelle ultime 4 gare giocate all’Olympiastadion sono arrivati 7 punti.

Con 60 reti all’attivo e 42 al passivo, il Leverkusen ha il quinto attacco e la sesta difesa del campionato. Molto positivo l’andamento esterno, che risulta essere il terzo della competizione con 10 affermazioni, 2 pari e 4 ko. Da segnalare che lontano dalla BayArena i “Werkself” non perdono da 6 gare (2 pareggi e 4 successi).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Numerose defezione nelle fila dei padroni di casa, che dovranno rinunciare agli infortunati Ascacibar, Wolf, Netz, Leckie, Mittlestadt, Kraft, Kalou, Dilrosun e Skjelbred.

Ospiti orfani di Bellarabi e dei fratelli Bender, tutti alle prese con guai fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Hertha, dopo aver ottenuto 10 punti nelle prime 4 giornate dopo lo stop forzato, mostrando un ottimo calcio, e quindi dopo aver messo in cassaforte la permanenza in massima serie, ha decisamente mollato, collezionando 3 sconfitte consecutive. Sul rendimento dei capitolini, che comunque non hanno del tutto demeritato nelle ultime uscite e restano una compagine da prendere con le molle, hanno influito le tante assenze, oltre naturalmente alla mancanza di motivazioni. Segnaliamo che, curiosamente, l'”Alte Dame” si troverà ad fare da “arbitro” nella volata tra i prossimi avversari e il M’gladbach per un posto in Champions League (settimana ci sarà la gara sul campo del Borussia).

Anche il Leverkusen, nonostante il quarto posto in classifica e la conquista della finale di DFB-Pokal, ha mostrato un leggero calo nelle ultime settimane, soprattutto in relazione alla serie positiva fatta registrare nei mesi precedenti (a cavallo dello stop). Le “Aspirine” devono difendere il punto di vantaggio sul M’gladbach e, considerando che all’ultima giornata ospiteranno l’Augsburg, hanno praticamente in mano il match point per la Champions, e quindi devono assolutamente ottenere i 3 punti.

Per quanto detto in precedenza, e per il valore delle due rose, partono inevitabilmente avanti gli ospiti. Infatti a nostro modo di vedere le motivazioni potrebbero fare la differenza in gare come queste. Allo stesso tempo, però, siamo convinti che l’Hertha possa creare qualche difficoltà agli avversari, vista la spensieratezza e il calcio mostrato nelle ultime settimane. Decidiamo di rimanere cauti e puntiamo sulla combo X2 + Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
1,42► vedi
WilliamHill1,42► vedi
1,40► vedi
Sisal Matchpoint1,40► vedi











Pubblicato il alle 13:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"