Lunedì 13 agosto si gioca Haugesund – Valerenga posticipo della diciottesima giornata di Eliteserien. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Le scommesse a grossa quota sono quelle legate ad eventi difficili da prevedere, come nel caso dei pronostici risultati esatti, dove per vincere bisogna indovinare il punteggio finale di un incontro. A tal proposito sul nostro sito puoi trovare schedine pronte da copiare per tentare il colpo a sensazione.
13/08/2018, ore 19:00
Haugesund - Valerenga
Analisi delle ultime partite
Haugesund corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 2 a 1 ai danni del tromso.
Il Valerenga viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Sandefjord.
Situazione di classifica e forma
Haugesund terzo in classifica a -5 dalla capolista Rosenborg. I biancoblu sono reduci da 2 successi consecutivi in campionato.
Il Valerenga naviga a metà classifica. La compagine di Oslo sta vivendo un momento mediocre di forma, non vince da 5 giornate (3 pareggi e 2 sconfitte)
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con facilità (negli ultimi 4 incontri hanno fatto registrare sempre almeno l’over 2,5) e hanno cammino interno discreto (14 punti raccolti in 8 match disputati tra le mura amiche).
Gli ospiti hanno difesa tra le più battute dell’Eliteserien (28 reti al passivo in 17 partite), faticano sotto porta avversaria (con 22 reti all’attivo sono solo il 12° attacco del torneo) e hanno rendimento mediocre in trasferta dove nelle ultime 4 gare hanno raccolto appena 1 punto (1 pareggio e 3 sconfitte) e subito la bellezza di 11 gol segnandone solamente 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Haugesund che dovrà fare a meno di Gytkjaer e Cosic entrambi alle prese con problemi fisici.
Valerenga senza Agyri infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Haugesund è in un momento di forma positivo e forte del fattore campo è sulla carta favorito in questa sfida. Non ci fidiamo però del Valerenga, troppo brutto nell’ultimo periodo per essere quello vero e squadra dal potenziale decisamente superiore alla sua attuale classifica. Andiamo controcorrente e scegliamo la doppia X2 unita in combo all’over 1,5 proposta dai bookmaker a quota decisamente interessante.