Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Hannover 96 – SV Werder Brema venerdì 6 aprile

Pronostici calcio Bundesliga

Venerdi 6 aprile 2018 si gioca Hannover-Werder Brema gara valida per la ventinovesima giornata di Bundesliga. Calcio di inizio ore 20:30.

Analisi delle ultime partite

L’Hannover viene dalla sconfitta rimediata nello scorso turno tra le mura amiche, contro il Lipsia (3-2 il punteggio).

Il Werder Brema è reduce dalla vittoria interna per 2 a 1 ai danni dell’Eintracht Francoforte.

Situazione di classifica e forma

Momento nerissimo per l’Hannover reduce da cinque sconfitte consecutive che lo hanno fatto scivolare al tredicesimo posto in classifica. La squadra di Andre Breitenreit ha comunque sei punti di vantaggio sul terz’ultimo posto, che lo costringerebbe agli spareggi a fine anno, ma deve assolutamente cambiare marcia dopo aver vinto solo una delle ultime 10 partite disputate e raccolto, nello stesso periodo, solo sei punti.

Al contrario il Werder Brema sta attraversando un ottimo momento, infatti è reduce da tre vittorie consecutive e da cinque risultati utili. Grazie ai 13 punti conquistati nelle ultime 5 sfide , a squadra biancoverde è riuscita ad uscire da una posizione di classifica deficitaria, salendo al dodicesimo posto ed ipotecando una salvezza che solo pochi mesi fa sembrava complicata.

Statistiche

L’Hannover ha conquistato ben 21 dei 32 punti totali in casa, grazie a 6 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, ma ha peggiorato notevolmente la sua media punti nell’ultimo periodo. Sono infatti tre le sconfitte consecutive davanti ai propri tifosi (4 nelle ultime 5). Non esaltate, al contrario, il cammino in trasferta con 2 successi, 5 pari e 7 sconfitte, mentre la differenza reti non è troppo negativa (-7) con 42 reti subite (quinta peggior difesa del campionato) e 35 realizzate. Molto equilibrio nel computo degli Under 2,5 (quindici) e gli Over 2,5 (tredici).

Si esprime leggermente meglio davanti al pubblico di casa anche il Werder, che tra le mura amiche ha raccolto 22 punti frutto di 6 vittorie, 4 pareggi ed altrettante sconfitte, su questo dato però, influiscono decisamente le quattro vittorie consecutive dell’ultimo periodo. Sono invece 14 i punti conquistati in trasferta (3 successi, 5 pareggi e 7 debacle) dalla squadra di Brema, che ha una delle migliori difese dell’intera competizione con 33 goal subiti, mentre sono 32 quelli realizzati. Da segnalare infine che sono tredici su ventotto gli Over 2,5 totalizzati dai biancoverdi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa alle prese con diverse assenze. Saranno certamente out lo squalificato Hubers e gli infortunati Prib e Jonathas, ma sono diversi i giocatori in dubbio perché non in perfette condizioni.

Ospiti che dovranno fare a meno dello squalificato Moisander e degli infortunati Bartels e Zetterer.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Gara che si preannuncia equilibrata ed aperta ad ogni risultato. L’Hannover deve assolutamente uscire dalla crisi in cui è entrato per non rischiare brutte sorprese, e può sfruttare il fattore campo. Il Werder però arriva alla sfida con maggiore leggerezza, e in un ottimo stato di forma, fisico e mentale. Vediamo quindi leggermente favoriti gli ospiti, e convinti di poter vedere diversi goal, puntiamo decisi sulla combo X2 + Over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version