Mercoledì 16 maggio si gioca Hammarby – Malmo anticipo della decima giornata del massimo campionato svedese. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato l’Hammarby ha fatto un buon colpo vincendo per 2 a 1 in trasferta contro l’Orebro.
Il Malmo è reduce dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro il Trelleborgs
Situazione di classifica e forma
L’Hammarby è in testa all’Allsvenskan con 3 lunghezze di vantaggio sull’AIK Stockholm secondo. Inizio di stagione straordinario per i Bajen, 7 successi e 1 pareggio in queste prime 8 giornate di campionato
Il Malmo naviga a metà classifica, momento negativo per gli Himmelsblått che vengono da 2 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con grande facilità (in questo torneo hanno fatto registrare sempre l’over 2,5 in tutte le 8 gare fin qui disputate), vantano il miglior attacco dell’Allsvenskan (media gol vicina alle 3 ad incontro) e hanno fatto finora percorso netto tra le mura amiche con 4 successi in altrettante gare.
Gli ospiti hanno difesa tra le più battute del campionato (14 reti al passivo in 8 partite, solo il Brommapojkarna ha finora subito di più), attacco prolifico (10 reti all’attivo) e rendimento mediocre in trasferta (4 punti raccolti in 5 match esterni) dove perdono da 3 gare consecutive.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Hammarby che dovrà fare a meno di Borges, Zenzin e Bakircioglu infortunati.
Malmo privo di Vindheim e Traustason entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida interessante questa in programma alla Tele2 Arena di Stoccolma, tra l’Hammarby sorpresa di questa primissima parte di campionato e i campioni di Svezia in carica del Malmo in crisi di gioco e di risultati ma per qualità realtà tra le più competitive dell’Allsvenskan. Gara che ci aspettiamo movimentata, almeno un gol per parte è la nostra scelta.
Leggi tutti i pronostici di oggi