Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Hamburger SV – Magdeburg lunedì 8 aprile 2019

Logo 2.Bundesliga

Lunedì 8 aprile 2019, si gioca Hamburger – Magdeburg, posticipo della ventottesima giornata di Bundesliga 2. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

L’Hamburger è reduce dal deludente pareggio a reti inviolate sul campo del Bochum. In settimana però è arrivata una storica qualificazione alla semifinale di DFB-Pokal grazie al successo sul campo del Paderborn (0-2 il risultato).

Anche il Magdeburg arriva alla gara da un pareggio per 0 a 0, quello ottenuto nella sfida casalinga contro l’Heidenheim.

Situazione di classifica e forma

Momento non molto positivo per l’Hamburger, che non vince da due gare di campionato(un pareggio ed un ko), ed ha vinto solo 2 delle ultime 6 sfide nella competizione. Tali risultati hanno fatto scivolare gli “Urgestein” in seconda posizione, Sono comunque 4 i punti di margine sull’Union Berlino terzo, e ben 7 quelli sul Paderborn quarto.

Dopo un ottimo avvio di 2019, con 10 punti conquistati nelle prime 4 gare, il Magdeburg ha rallentato di nuovo e, seppur sia reduce da 2 risultati utili consecutivi, non vince da 5 gare (3 pareggi e 2 sconfitte). Gli “FCM” sono così scesi di nuovo al terz’ultimo posto in classifica a quota 24 punti (a +2 dal Duisburg e -2 dal Sandhausen).

Statistiche

Il limite principale dell’Hamburger di quest’anno è la difficoltà nel trovare la via della rete. I “Rothosen” sono infatti il decimo attacco del campionato con 38 goal segnati, ed allo stesso tempo la seconda miglior difesa con 29 reti subite. Nonostante questo hanno messo a referto solo 11 Under 2,5 su 27 (ma ben 18 Under 3,5). Molto simile l’andamento interno (7 successi, 3 pareggi e 3 ko) e quello esterno (8 vittorie, 3 pari e 3 sconfitte).

Con 28 reti all’attivo e 41 al passivo, il Magdeburg ha il quarto peggior attacco e la sesta peggior difesa della serie cadetta. Il “Club” è la compagine che ha fatto registrare sinora più pareggi di tutti in campionato (12) e quella che ha vinto meno gare in casa (solo una). Da segnalare che i “bianco-azzurri” sono reduci da 5 Under 2,5 consecutivi (2 goal segnati e 4 subiti nelle ultime 5) e sono tra le squadre che hanno fatto registrare più spesso questo esito (15, solo l’Union Berlino con 16 ne ha raccolti di più). Equamente divisi i punti raccolti in casa ed in trasferta (12 e 12).

Scontri diretti

Nella sfida di andata successo di misura per l’Hamburger (0-1 il risultato), in quello che è stato il primo ed unico precedente ufficiale tra le due squadre.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno certamente rinunciare agli infortunati Ambrosius, Samperio, Hwang, Hunt e Vagnoman, mentre sono da valutare le condizioni di Ito e Van Drogelen, entrambi in dubbio.

Ospiti senza particolari defezioni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che si preannuncia molto bloccata, tra due squadre che hanno difficoltà in fase offensiva. L’Hamburger parte nettamente favorito in virtù della posizione in classifica, del fattore campo e della maggiore qualità e profondità della rosa. Tuttavia anche al Magdeburg non mancheranno gli stimoli, essendo scivolato di nuovo in piena zona retrocessione. I ragazzi di Micheal Oenning inoltre sperano di trovarsi di fronte una squadra più stanca, dopo aver giocato il quarto di finale di DFB-Pokal in settimana. Noi comunque non crediamo possano esserci grandi sorprese, e siamo convinti che alla fine i padroni di casa riescano a conquistare l’intera posta in palio, seppur non senza qualche difficoltà. Infatti, vedendo le statistiche, non ci aspettiamo di vedere molti goal. Puntiamo dunque sulla combo 1 + Under 3,5, in lavagna ad una quota interessante.

Pronostico: Combo 1 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version