Sabato 10 novembre si gioca Lione – Guingamp gara valida per la tredicesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 17:00.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
Analisi delle ultime partite
Guingamp reduce dalla pesante sconfitta in trasferta per 5 a 0 contro il Nantes.
Il Lione nell’ultimo turno di campionato ha impattato 1 a 1 in casa contro il Bordeaux. Settimana impegnativa per il “Gones” che mercoledì sera al Parc OL ha giocato e pareggiato 2 a 2 contro l’Hoffenheim la quarta gara del Girone F di Champions League.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono ultimi in classifica in compagnia del Monaco. I rossoneri non vincono in campionato da 4 giornate (3 pareggi e 1 sconfitta).
Gli ospiti sono quarti in classifica a – 4 dal terzo posto che vale i preliminari di Champions League e sono in serie utile in campionato da 3 turni (2 successi e 1 pareggio).
Statistiche
Il Guingamp ha la peggiore difesa e il peggior attacco della Ligue 1 (24 reti al passivo e 7 all’attivo in 12 giornate) e non ha ancora vinto in casa dove conta al momento 2 pareggi e 3 sconfitte in 5 incontri.
Il Lione incassa e fa gol con facilità (14 reti subite e 19 realizzate) e ha cammino altalenante in trasferta dove ha raccolto finora 7 punti in 5 gare.
Scontri diretti
Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio il Lione con 14 successi contro gli 8 del Guingamp, 2 i pareggi in 25 partite. L’ultima affermazione degli ospiti allo Stade du Roudourou risale allo scorso campionato, vittoria per 2 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Guingamp senza Thuram squalificato e Rodelin, Roux e Thuram infortunati.
Lione che dovrà fare a meno di Dubois, Ferrui e Gouiri tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La situazione di classifica del Guingamp si sta facendo di settimana in settimana sempre più complicata, il gap con la zona salvezza è di 4 punti, i rossoneri sono chiamati ad un immediato cambio di marcia. Il Lione avrà sulle gambe le fatiche di Champions ma il tasso tecnico della banda di Mister Bruno Genesio non si discute, l’OL arriva allo Stade du Roudourou con le carte in regola per far sua l’intera posta in palio. Partita dove ci aspettiamo emozioni e gol. Puntiamo sull’over 2,5
Leggi tutti i pronostici di oggi