Venerdì 6 aprile si gioca Guimaraes – Rio Ave anticipo della ventinovesima giornata di Primeira Liga. Fischio d’inizio alle ore 21:30.
06/04/2018, ore 21:30
Guimaraes - Rio Ave
Analisi delle ultime partite
Guimaraes reduce dalla sconfitta esterna (2 a 0) contro la capolista Benfica.
Il Rio Ave nell’ultimo turno ha superato per 2 a 0 l’Estoril fanalino di coda della Primeira Liga.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa relegati a metà classifica e arrivati ad aprile senza più obiettivi. Al momento periodo decisamente opaco con soli 4 punti racimolati negli ultimi 5 match di campionato.
Ospiti quinti in classifica a distanza siderale (-21 punti) dalla zona Europa League. Periodo di forma altalenante per i biancoverdi 1 pareggio, 2 vittorie e altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Il Guimaraes ha difesa tra le più battute del torneo (51 reti al passivo in 28 incontri), trova con facilità la via del gol ed ha rendimento casalingo discreto (23 punti raccolti in 13 match).
Il Rio Ave vanta reparto difensivo tra i migliori del massimo campionato portoghese (solamente 35 gol al passivo), ha attacco prolifico e andamento esterno mediocre (14 punti in 14 gare).
I nostri consigli per scommesse vincenti
Partita tra due squadre senza assilli di classifica. Prevediamo una sfida movimentata e con la presenza di diverse reti. Puntiamo decisi sull’esito gol.