Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Greuther-Furth – Bayern Monaco: “testacoda” nell’anticipo del venerdì

pronostici bundesliga

Pronostico Greuther Furth – Bayern MonacoVenerdì 24 settembre si gioca Greuther Furth – Bayern Monaco, gara valida per la sesta giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Analisi delle ultime partite

Il Furth è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 patita sul campo dell’Hertha Berlino.

Nettissima affermazione casalinga invece per il Bayern, che ha vinto 7-0 contro il Bochum.

Situazione di classifica e forma

Quella dello scorso turno è la terza sconfitta consecutiva, e la quarta in 5 gare, per il neopromosso Furth, che evidentemente sta pagando a caro prezzo il salto di categoria. Il “Kleeblatt” attualmente si trova in fondo alla classifica con un solo punto, quello conquistato nell’1 a 1 casalingo contro il Bielefeld.

Quarta vittoria consecutiva per il Bayern, fermato sull’1 a 1 solo alla prima sul campo del Borussia M’Gladbach. I “Roten”, con 13 punti conquistati, sono al comando della classifica a pari merito con il Wolfsburg.

Statistiche

Anche in numeri certificano le difficoltà avute in questo avvio di stagione dal Furth, peggior attacco e peggior difesa della Bundesliga con 3 reti segnate e 13 subite. Nelle due gare casalinghe disputate sinora però, il “Kleeblatt” non ha affatto sfigurato, raccogliendo un pareggio e la sconfitta per 0-2 subita con l’altra capolista, il Wolfsburg.

Con ben 20 reti all’attivo e 4 al passivo in appena 5 giornate, il Bayern ha il miglior attacco e la terza difesa del campionato. Statistiche che diventano ancora più esaltanti considerando le ultime 3 giornate (16 gol segnati e 1 subito), vinte tutte con almeno 3 reti di scarto dai “Roten”.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Kehr, Jung e Ngankam.

Ospiti senza gli acciaccati Tolisso e Coman.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La sesta giornata di Bundesliga si apre con un “testacoda”. Si affrontano infatti il Greuther Furth ultimo in classifica e la capolista Bayern Monaco. I padroni di casa, dopo la promozione dello scorso anno, sognano una storica salvezza, anche se l’approccio con la nuova categoria non è stato dei migliori. Dopo la netta sconfitta all’esordio (5a1 a Stoccarda) la squadra Stefan Leitl non ha però mai completamente sfigurato, rimanendo sempre in gara e mostrando segni di miglioramento interessanti. Il calendario tuttavia non aiuta il “Kleeblatt” che si troverà di fronte lo schiacciasassi Bayern. I campioni in carica sono alla ricerca del decimo “Maisterschale” consecutivo e, nonostante il cambio in panchina, non hanno perso l’abitudine di vincere, anzi sembrano aver trovato ancor più motivazioni come dimostrano i risultati delle ultime giornate (sono reduci da tre affermazioni con almeno 3 reti di scarto). Gara che quindi appare senza storia, anche dando un’occhiata alle quote. Troppo più forte la squadra di Nagelsmann rispetto agli avversari, almeno sulla carta. Noi non ci aspettiamo grandi sorprese, e siamo convinti che il Bayern possa continuare sulla scia dei risultati delle ultime settimane e quindi vincere con 3 o più goal di scarto. Puntiamo dunque sull’esito 2 handicap (-2).

Pronostico: 2 handicap (-2)

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version