Giovedì 27 settembre si gioca Furth – Amburgo posticipo che chiude la settima giornata del campionato cadetto tedesco. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
27/09/2018, ore 20:30
Greuther-Furth - Amburgo
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Greuther Furth sconfitto alla Voith-Arena per 2 a 0 dall’Heidenheim.
Clamoroso debacle casalinga per l’Amburgo battuto tra le mura amiche per 5 a 0 dal Regensburg.
Situazione di classifica e forma
Quella patita contro l’Heidenheim è stata la prima sconfitta in questo campionato per il Furth che con 11 punti all’attivo è terza in classifica in compagnia del Bochum.
L’Amburgo in questo torneo è stato finora senza mezze misure con 5 vittorie e 2 pareggi in 7 incontri. I “Rothosen” al loro primo campionato nel purgatorio cadetto sono secondi in classifica a – 1 dalla capolista Colonia.
Statistiche
I padroni di casa hanno difesa tra le più blindate della Bundesliga 2 e attacco prolifico (7 reti al passivo e 11 all’attivo in 6 gare) e sono imbattuti tra le mura amiche dove contano 2 successi e 1 pareggio in 3 incontri.
Gli ospiti incassano e fanno gol con facilità, sono la squadra più frequentemente over 2,5 del campionato (5 volte in 6 giornate) e hanno fatto finora percorso netto in trasferta, 2 successi in altrettanti match esterni.
Scontri diretti
Il bilancio negli scontri diretti è di perfetta parità, 2 successi per il Furth, lo stesso per l’Amburgo e altrettanti pareggi in 6 incontri. L’unica affermazione degli ospiti al Am Laubenweg Stadion risale al campionato di Bundesliga 2012-2013, vittoria per 1 a 0.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Partita che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica. Furth forte del fattore campo, Amburgo superiore sotto l’aspetto tecnico. Puntiamo sulla qualità degli ospiti chiamati a riscattarsi dopo la disastrosa prestazione nell’ultimo turno di campionato e scegliamo la doppia X2 unita in combo all’over 1,5