Pronostico Granada – Villareal del 30 ottobre. Lunedi sera in Andalusia si chiude l’undicesima giornata del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Granada è uscito sconfitto dal campo di Pamplona nell’ultimo turno di campionato. L’Osasuna si è imposto con un netto 2-0 grazie alle reti del bomber Budimir.
Il Villareal, invece, ha impattato allo Stadio della Ceramica con l’ostico Alaves. Al goal di Samu per gli ospiti ha risposto un rigore di Gerard Moreno nella seconda frazione di gioco (1-1).
Situazione di classifica e forma
E’ sempre più preoccupante la situazione di classifica del Granada che si trova al penultimo posto a quota 6 punti. Finora ha subito addirittura 25 reti (peggio del Granada solo l’Almeria che ne ha incassati 29), a riprova di un assetto difensivo non particolarmente roccioso. In casa il rendimento è modesto con appena 5 punti conquistati in 5 gare interne )e solo una vittoria, quella con il Maiorca per 3-2). Il Villareal, dal canto suo, non ha avuto un avvio di stagione brillante e si trova ora a quota 9 punti. Non vince una partita da oltre un mese e fuori casa ha ottenuto 5 punti in 4 trasferte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Paco Lopez deve fare i conti con le assenze pesanti in vista del match di lunedi prossimo: ai padroni di casa mancheranno sicuramente Gumbau e Lucas Boyè. entrambi appiedati dal Giudice sportivo, oltre agli infortunati Vallejo e Rubio. Il tecnico degli ospiti Rojo Martin non potrà contare sui convalescenti Coquelin, Yeremi Pino e Denis Suarez.
Il nostro pronostico
Il posticipo di lunedi sera tra Granada e Villareal può avere dei risvolti importanti per la bassa classifica. Perderlo significherebbe per il Granada sprofondare nel baratro mentre il Villareal verrebbe risucchiato in piena zona retrocessione. Per questo motivo, crediamo che sarà un match tirato, estremamente equilibrato e di difficile interpretazione< I padroni di casa sono molto deboli in difesa ma dall’altra parte troviamo i “sottomarini gialli” che in questa stagione sembrano presentare qualche problema in fase realizzativa. Noi vediamo leggermente favoriti gli ospiti in virtù di un tasso tecnico superiore. Consigliamo la Combo X2 + Multigol 1-4
Leggi tutti i pronostici di oggi