Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Granada – Real Zaragoza: Andalusi in cerca di riscatto! – VINTA

pronostici liga

Pronostico Granada – Saragozza del 21 ottobre. Sarà una bella sfida in Andalusia quella che darà avvio venerdi prossimo alla dodicesima giornata del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Brutta sconfitta del Granada nell’ultimo turno di campionato. Gli andalusi si arrendono in trasferta al Tenerife che si impone per 2-0 grazie alle reti di Romero ed Enric su rigore. Decisamente meglio è andata al Saragozza che, al contrario, si è imposto in casa per 2-1 sul Villareal B per effetto delle reti di Grau e Zapater in pieno recupero.

Situazione di classifica e forma

Con la sconfitta subita alle Canarie, il Granada resta fermo a quota 17 punti in 11 match fin qui disputati. Il rendimento casalingo degli andalusi, però, è elevatissimo dal momento che nelle 5 partite casalinghe il bottino ottenuto è stato quasi pieno (13 punti con 4 vittorie e 1 pareggio). Straordinari anche i dati statistici relativi ai match casalinghi: ben 12 reti all’attivo e solo 1 gol subito! Il Saragozza è invece salito a quota 13 punti e il dato più interessante (in negativo) riguarda senz’altro la scarsa prolificità della squadra che, ad oggi, ha realizzato appena 7 reti in 11 gare. Di queste 7 reti, solo 2 sono state realizzate nei 5 match esterni fin qui disputati (in cui il Saragozza ha ottenuto complessivamente 4 punti).

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi prossimo tra Granada e Saragozza rappresenta una sfida tutta da vedere tra due squadre che in un recente passato sono state abituate a calcare palcoscenici ben più importanti. La gara di venerdi vede i padroni di casa senz’altro favoriti in ragione dello straordinario rendimento casalingo registrato, dell’eccezionale numero di goal che gli andalusi sono riusciti a realizzare davanti al proprio pubblico e – ove non bastasse – anche della straordinaria solidità dell’assetto difensivo. In più, dobbiamo evidenziare che gli ospiti soffrono molto i match in trasferta e palesano criticità in fase realizzativa. Secondo noi non sarà un match ricco di emozioni e particolarmente spettacolare ma noi crediamo che gli andalusi possano agevolmente arrivare a conquistare i tre punti. Consigliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version