Pronostico Granada – Real Betis domenica 27 ottobre 2019

Pronostico Granada - Real Betis

Tra gli appuntamenti più interessanti della decima giornata del massimo campionato spagnolo un ruolo di primo piano lo assume il match tra Granada e Real Betis allo Stadio de los Carmenes. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 14:00.

Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

27/10/2019, ore 14:00

Pronostico Granada - Real Betis domenica 27 ottobre 2019 Granada - Real Betis Pronostico Granada - Real Betis oggi

Analisi delle ultime partite

Il Granada è reduce da una preziosa vittoria interna con l’Osasuna. L’1-0 finale è stato realizzato dal difensore centrale Domingos Duarte.

Gli ospiti, invece, nell’ultimo turno di campionato sono usciti sconfitti da San Sebastian con un pesante passivo (3-1). Peraltro, gli andalusi erano passati in vantaggio grazie ad una rete di Loren in apertura ma si sono fatti rimontare dai padroni di casa, andati 3 volte a bersaglio grazie ad un’autorete di Javi Garcia e alle reti di Willian Josè e Portu.

Situazione di classifica e forma

Sempre più positivo l’avvio di stagione del Granada! Gli andalusi sono attualmente al terzo posto in classifica a quota 17 punti, a due lunghezze di distanza dalla capolista Barcellona. In casa, poi, gli uomini di Mister Diego Martinez hanno ottenuto 3 vittorie ed 1 sconfitta, mantenendo un buon trend in questo inizio di campionato. Peraltro, Soldado e compagni si sono dimostrati estremamente prolifici (16 reti in campionato su 9 partite fin qui disputate) mentre tra le mura amiche hanno subito pochissimo (appena 1 rete) dimostrando una buona organizzazione di gioco e una discreta solidità difensiva. Gli ospiti, dal canto loro, non hanno avuto un avvio di stagione positivo: attualmente la squadra si trova in terzultima posizione con appena 9 punti conquistati e addirittura 19 reti subite (di cui 13 in trasferta). Fuori casa il rendimento è piuttosto negativo con 1 solo punto ottenuto in 4 incontri esterni.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Diego Martinez non potrà contare su un elemento importante come il mediano Montoro infortunato. Gli ospiti, invece, continuano a non avere a disposizione il lungodegente William Carvalho.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La sfida di domenica prossima allo Stadio de los Carmenes si preannuncia combattuta e ricca di emozioni. Per Mister Rubi potrebbe rappresentare una sorta di ultima spiaggia dal momento che un’eventuale sconfitta del Betis potrebbe costargli l’esonero. Di certo, gli andalusi non hanno operato benissimo in sede di mercato in quanto le cessioni di Junior Firpo e di Lo Celso evidentemente non state rimpiazzate adeguatamente. Lo stesso Fekir gioca benino ma non è ancora decisivo. I padroni di casa, invece, stanno andando molto bene ed un’altra vittoria li proietterebbe nella zona altissima della classifica. Tra le mura amiche possono vantare un buon trend e, a nostro avviso, partono leggermente favoriti. Siamo, tuttavia, certi che questo match riserverà molte emozioni anche perché le due compagini solitamente riescono a creare numerose occasioni da goal. Noi propendiamo per la Combo Goal + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5

Quota: 2.20












Pubblicato il alle 17:16

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"