Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Granada – Napoli: Ostacolo insidioso per i ragazzi di Gattuso – VINTA

pronostici europa league

Pronostico Granada – Napoli del 18 febbraio. Giovedì prossimo è in programma allo Stadio de los Carmenes l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Granada si è qualificato ai sedicesimi di finale di Europa League dopo essersi classificato secondo nella fase a girone dietro al PSV e davanti a Paok ed Omonia Nicosia. Il Napoli, dal canto suo, ha vinto un girone piuttosto competitivo che vedeva la presenza di Real Sociedad, Az Alkmaar e Rijeka.

Forma fisica

Gli spagnoli arrivano a questo appuntamento in condizione non ottimale. Oltre ad alcune pesanti defezioni, gli uomini di Mister Martinez hanno vinto una sola delle ultime cinque partite casalinghe ufficiali e allo Stadio de los Carmenes non possono vantare un rendimento positivo. Insigne e compagni, dal canto loro, in campionato hanno recentemente vinto una partita estremamente difficile contro la Juventus allo Stadio Diego Armando Maradona ma è innegabile che stiano patendo non poco la lunga sequenza di infortuni che ha falcidiato la squadra.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, in streaming su Sky Go e Now TV ed in chiaro sarà visibile a tutti su TV8.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Diego Martinez dovrà fare i conti con una serie di infortuni che hanno falcidiato la rosa a disposizione in tutte le zone del campo. Mancheranno German Sanchez in difesa, Milla e Montoro a centrocampo, Luis Suarez e Roberto Soldado in attacco. Non sta affatto meglio Ringhio Gattuso che va in Spagna con un gruppo seriamente rimaneggiato, viste le assenze di Koulibaly, Hisaj, Ghoulam e Manolas in difesa, Demme e Zielinsky a centrocampo, Lozano, Mertens e Petagna in attacco, oltre al portiere Ospina.

Probabili formazioni

Granada (3-4-3): Silva; Duarte, Vallejo, Sanchez; Foulquier, Gonalons, Herrera, Neva; Machis, Molina, Kenedy. All. Martinez.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Lobotka, F. Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne. All. Gattuso.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pronostico del match di giovedi prossimo tra Granada e Napoli appare estremamente difficile. Le due squadre non sono in condizioni ottimali e necessariamente debbono tentare di non compromettere la qualificazione già nel match d’andata nell’ottica (e nella speranza) di recuperare qualche pedina per la gara di ritorno. L’atteggiamento sarà piuttosto guardingo anche se siamo dell’avviso che gli andalusi dovranno comunque cercare di condurre il gioco nell’ottica di conquistare un piccolo vantaggio in funzione della gara di ritorno. Noi crediamo che non sarà un match particolarmente spumeggiante e pieno di brio. per questo motivo, consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version