Pronostico Granada – Malaga del 20 settembre. Venerdi sera prende avvio la sesta giornata del campionato cadetto in Spagna con un interessante derby andaluso in programma. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Secondo pareggio consecutivo per il Granada che esce con un buon punto dal difficile campo di Elche, al termine di un match emozionante e ricco di marcature (2-2). Di Uzuni e Williams le reti per gli andalusi.
Il Malaga, invece, è riuscito ad ottenere una preziosa vittoria in casa contro l’Huesca sfruttando un autogol di Pulido ad inizio partita (1-0 il risultato finale).
Situazione di classifica e forma fisica
Dopo le prime cinque giornate di campionato, il Granada è a metà classifica con 5 punti conquistati complessivamente. Il dato più negativo è relativo alle reti subite (ben 8 in 5 gare), a riprova di una fase difensiva da rivedere. Senz’altro più positivo l’avvio di stagione del Malaga, attualmente al sesto posto in classifica con 9 punti totalizzati, dei quali 2 ottenuti nelle 2 trasferte fin qui effettuate (con Cordoba e Ferrol).
Il nostro pronostico
L’anticipo di venerdi prossimo tra Granada e Malaga appare di grande interesse e di difficile lettura. Intanto è un derby regionale e notoriamente ai derby può accadere di tutto. Aggiungiamo anche che i padroni di casa finora non hanno entusiasmato e hanno il dovere morale di regalare un sorriso ai propri tifosi. Dall’altra parte, tuttavia, ci sarà un Malaga determinato, proiettato nei primi posti della classifica e che ancora non ha mai perso un incontro. Ci aspettiamo una gara viva, intensa ma anche equilibrata. Diamo la nostra preferenza alla compagine che in questo momento sembra essere più in forma e consigliamo la Combo X2 +Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi