Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Granada – Girona: Interessante posticipo in Andalusia!

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Granada – Girona del 18 settembre. Lunedì sera in Andalusia si chiude il quinto turno del massimo campionato spagnolo con un incontro che si preannuncia spettacolare. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Granada è reduce da una pesante sconfitta a San Sebastian sul campo della Real Sociedad (5-3). Al di là del risultato, gli andalusi non sono mai stati in partita. Dopo l’illusorio pareggio del Granada con un autogol di Le Normand, i baschi si sono scatenati e si sono portati sul 5-1. Ad addolcire la pillola per gli ospiti ci hanno pensato Boyé e Zaragoza nei minuti finali.

Il Girona, invece, ha ottenuto la terza vittoria consecutiva in campionato e si è portato al secondo posto in classifica a quota 10 punti. Nell’ultimo turno di campionato i catalani hanno avuto la meglio sul Las Palmas grazie ad una rete di Portu nei minuti finali dell’incontro (1-0 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Dopo la sconfitta subita in terra basca, il Granada resta fermo a me quota 3 punti in classifica. Finora gli andalusi hanno collezionato una vittoria (3-2 in casa con il Maiorca) e 3 sconfitte subendo addirittura 12 reti. Il Girona, dal canto suo, continua a stupire: i catalani, dopo l’iniziale pareggio con la Real Sociedad alla prima giornata di campionato, hanno collezionato ben 3 vittorie consecutive portandosi così al secondo posto in classifica a quota 10 punti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Paco Lopez non avrà a disposizione l’infortunato Jesus Vallejo mentre il tecnico degli ospiti Michel dovrà fare i conti con una serie di defezioni per infortunio tra cui Borja Garcia, Toni Villa e Joel Roca.

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedì sera tra Granada e Girona si preannuncia estremamente interessante per l’alta classifica, alla luce degli ottimi risultati che i catalani stanno ottenendo in questo avvio di stagione. Che il Girona fosse una squadra ben strutturata lo avevamo intuito già nel precampionato dove la squadra di Mister Michel ha sconfitto la Lazio e ha pareggiato con il Napoli. Il match di lunedì, tuttavia, non sarà semplice perché il Granada deve riscattare la brutta figura rimediata a San Sebastian. Noi pensiamo che i catalani, in questo momento, rappresentino una brutta gara da pelare per tutti e a nostro avviso possono con i favori del pronostico. Aggiungiamo anche che i padroni di casa devono risolvere al più presto gravi problemi difensivi dal momento che hanno subito bene 12 reti in 4 gare con qui disputate. Noi consigliamo la Combo X2 + Multigol 1-4.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1-4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version