Pronostico Granada – Barcellona sabato 21 settembre 2019

Pronostico Granada - Barcellona

Il Barcellona prosegue la rincorsa alla vetta. Dopo la vittoria con il Valencia al Camp Nou, i blaugrana vanno a far visita al Granada. Si gioca sabato prossimo alle ore 21:00.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

21/09/2019, ore 21:00

Pronostico Granada - Barcellona sabato 21 settembre 2019 Granada - Barcellona Pronostico Granada - Barcellona oggi

Analisi delle ultime partite

Il Granada è reduce da due grandi vittorie esterne negli ultimi due turni di campionato. Dopo aver battuto l’Espanyol (3-0), gli andalusi sono andati a vincere al Balaidos (2-0) contro un Celta Vigo troppo nervoso.

Il Barcellona, a sua volta, si è imposto con un pirotecnico 5-2 sul Valencia al Camp Nou, senza il suo fenomeno Leo Messi. Le reti dei catalani sono state realizzate da Fati, De Jong, Piquè e Suarez (autore di una doppietta).

Situazione di classifica e forma

L’avvio di stagione per Granada e Barcellona è stato piuttosto simile. Entrambe le compagini sono ferme a quota 7 punti, a 3 lunghezze di distanza dalla capolista Siviglia. Gli andalusi non hanno sofferto l’impatto con la massima serie e hanno subito dimostrato una grande organizzazione di gioco ed uno spirito decisamente offensivo. Soldado e compagni hanno, infatti, fin qui realizzato ben 9 goal in 4 gare, a riprova di una mentalità marcatamente offensiva del proprio tecnico. I catalani, invece, hanno avuto qualche incidente di percorso inatteso e sulla loro classifica pesa probabilmente anche la perdurante assenza di Leo Messi, oltre al non ottimale inserimento di Griezmann. A livello offensivo, tuttavia, la squadra si è distinta positivamente per numero di reti realizzate (ben 12) lasciando, invece, parecchio a desiderare in fase difensiva (addirittura 7 goal subiti in 4 match fin qui disputati). 

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Martinez Penas è costretto a rinunciare ad Alex Martinez ed Eteki infortunati mentre il tecnico degli ospiti Valverde non avrà a disposizione Umtiti. Ancora incerta la presenza di Leo Messi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di sabato sera tra Granada e Barcellona si preannuncia particolarmente divertente. Le due squadre puntano decisamente ad offendere e a cercare di realizzare più reti possibile. Ovviamente, le rose a disposizione dei rispettivi tecnici non sono paragonabili: il livello tecnico dei catalani è straordinario, soprattutto dalla cintola in su. Mister Valverde può permettersi di rinunciare persino a Leo Messi, potendo contare su una serie di giocatori di qualità immensa in fase offensiva. Attenzione, tuttavia, a non sottovalutare il Granada. Vincere allo Stadio de los Carmenes non sarà semplice e si rischiano brutte figure. Noi diamo comunque fiducia agli ospiti e pensiamo che questo match sia destinato a riservare goal ed emozioni al pubblico. Consigliamo la Combo 2 + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 2,5












Pubblicato il alle 15:30


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"