Venerdì 10 agosto si gioca Goteborg – Sirius anticipo della diciassettesima giornata di Allsvenskan. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli, questo e tanto altro sulle pagine del nostro sito, a tua disposizione per aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
10/08/2018, ore 19:00
Goteborg - Sirius
Analisi delle ultime partite
Negativa l’ultima di campionato per il Goteborg con la sconfitta in trasferta per 2 a 1 contro il Kalmar.
Il Sirius non ha giocato la scorsa settimana in quanto l’incontro casalingo contro AIK Stoccolma in programma per il sedicesimo turno dell’Allsvenskan fu per esigenze di calendario anticipato al 3 maggio scorso (per la cronaca l’incontro si concluse con il successo della compagine ospite per 3 a 2)
Situazione di classifica e forma
Il Goteborg sta vivendo una stagione difficile, i Blåvitt navigano nella parte bassa della classifica a + 6 dal terzultimo posto che obbliga allo spareggio per non retrocedere in Superettan. La squadra di mister Poya Asbaghi conta 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Il Sirius è quartultimo in classifica, dopo un avvio di torneo disastroso i nerazzurri sembrano ora aver trovato la marcia giusta e sono reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol frequentemente (25 reti al passivo e 21 all’attivo in 16 gare), vengono da 3 over 2,5 consecutivi, sono “allergici” al pareggio (1 solo segno X finora in campionato) e senza mezze misure tra le mura amiche dove contano 4 vittorie e altrettante sconfitte in 8 incontri.
Gli ospiti hanno la difesa più battuta del torneo (35 reti subite, una media superiore alle 2 a partita), nell’ultimo periodo trovano con facilità la via del gol (7 reti realizzate nelle ultime 3 gare) e in generale sono da tutto o niente in trasferta dove finora in 8 match hanno raccolto 3 successi e subito 5 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Goteborg che non lamenta defezioni.
Sirius che dovrà fare a meno di Andersson, Jarl e Ahmadi tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Goteborg che non può permettersi ulteriori passi falsi e chiamato a sfruttare questo turno casalingo per dare forza alla sua deficitaria classifica. Il Sirius si presenta al Gamla Ullevi in grande forma, da un mese a questa parte sembra aver trovato la giusta quadratura ed è al momento avversario difficile da affrontare. Ci aspettiamo una partita senza esclusione di colpi e nel complesso divertente e ricca di reti. Puntiamo sull’over 2,5