Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Gorodeja – Fc Minsk: Vietato accontentarsi

Gorodeja giocatore 2

Venerdì 8 maggio si gioca Gorodeja – FC Minsk gara valida per l’ottava giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Analisi delle ultime partite

Il Gorodeja viene dal pareggio esterno per 1 a 1 sul campo del Rukh Brest.

Debacle casalinga per l’FC Minsk che tra le mura amiche ha ceduto per 2 a 5 contro lo Zhodino.

Situazione di classifica e forma

Il Gorodeja e l’FC Minsk navigano a metà classifica, i padroni di casa non vincono da 2 turni, per gli ospiti 1 successo e ben 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

il Gorodeja subisce e fa gol con il contagocce (6 reti al passivo e 4 all’attivo), 3 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio lo score in queste prime 7 uscite in campionato, ha fatto registrare finora sempre l’under 2,5 ed ha cammino negativo in casa dove ha vinto contro la Dinamo Minsk e perso contro Bate Borisov e Soligorsk.

L’FC Minsk ha la difesa più battuta della Vysshaya Liga (15 reti al passivo), trova con facilità la via del gol (11 reti all’attivo), ha collezionato 5 over 2,5 in 7 gare di campionato, non conosce pareggio (3 successi e subito 4 sconfitte), in trasferta ha ottenuto due vittorie contro Belshina e Slavia Mozyr  e ceduto contro Rukh Brest ed Energetik BGU.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sabato scorso il Gorodeja ha visto svanire nelle ultimissime battute una preziosa vittoria contro il Rukh, primo pareggio in questa Vysshaya Liga per la banda di Mister Radushko. I gialloverdi hanno giocato una discreta gara a Brest, una reazione positiva dopo il netto  k.o. casalingo della settimana precedente ad opera del Bate Borisov, padroni di casa che navigano a vista e senza assilli di classifica.

Disastroso Minsk quello visto nell’ultimo turno contro lo Zhodino, il risultato finale di 2 a 5 non lascia spazio alle interpretazioni, mai in partita la squadra di  Mister Razin che ha confermato una marcata vulnerabilità a livello difensivo, poco da salvare per i rossoblu che appaiono in piena crisi di gioco e di risultati, solo 3 i punti raccolti nella ultime 5 gare di campionato, una marcia da piena zona retrocessione. 

Gorodeja che potrà contare sulla spinta del suo pubblico, FC Minsk chiamato assolutamente a ripartire, ci aspettiamo una gara movimentata puntiamo sull’esito gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version