Pronostico Go Ahead Eagles – Willem II del 25 novembre 2016

Pronostico Go Ahead Eagles - Willem II

G.A. Eagles – Willem II in programma venerdì 25 novembre è l’anticipo della quattordicesima giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

25/11/2016, ore 20:00

Pronostico Go Ahead Eagles - Willem II venerdì 25 novembre 2016 Go Ahead Eagles - Willem II Pronostico Go Ahead Eagles - Willem II oggi

Il G.A. Eagles nell’ultimo impegno di campionato è stato sconfitto in trasferta (2 a 1) dall’Excelsior. Prima parte di stagione avara di soddisfazione per le “aquile” penultime in classifica e destinate probabilmente a lottare fino alla fine per non scendere in Eerste Divisie. I giallorossi hanno difesa tra le più perforate del torneo, attacco che fatica a trovare la via del gol e tra le mura amiche rendimento discreto (3 vittorie 1 pareggi e 2 sconfitte) dove hanno raccolto ben 10 degli 11 punti fin qui conquistati in questa edizione dell’Eredivisie. Il Willem II invece sabato scorso davanti al suo pubblico si è tolto la soddisfazione di fermare sul pareggio (0 a 0) i campioni in carica del PSV. Punto prezioso che fa morale e classifica per i “Tricolores” anche loro penultimi e in piena zona retrocessione. La squadra di mister Van de Looi incassa spesso gol, segna con il contagocce (solo 9 reti all’attivo) e in trasferta ha cammino mediocre con 1 successo 2 pareggi e 3 sconfitte in 6 incontri. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Bytyqi, Daemen e Locigno infortunati. Ospiti privi di Van den Boomen anche lui alle prese con problemi fisici e con la presenza di Koppers in forte dubbio. Partita dove la classifica obbliga entrambe le squadre in campo alla ricerca del bottino pieno e ci aspettiamo di conseguenza una gara giocata a viso aperto e con diverse marcature. Puntiamo sul gol.    

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 17:49

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.