Pronostico G.A. Eagles-Heerenveen. Venerdì 13 agosto si gioca G.A. Eagles-Heerenveen gara valida per l’Eredivisie il massimo campionato olandese. Fischio d’inizio alle ore 20.00.
Il precampionato delle due squadre
Il G.A. Eagles ha disputato 5 amichevoli nel periodo estivo con un rendimento tutt’altro che trascendentale, 2 sconfitte contro Emmen ed Heracles, pareggi nelle sfide con Vitesse e Waalwijk, unica vittoria ottenuta la scorsa settimana ai danni dei belgi del Deinze.
Heerenveen che è sceso in campo 7 volte in questo precampionato, andamento altalenante con 3 successi contro Jong Utrecht, Fc Oss e Zwolle, 2 pareggi contro i belgi del Kortrijk e il Lecce ed altrettante sconfitte contro Sparta Rotterdam e Groningen.
Ambizioni stagionali
Il secondo posto finale nella scorsa Eerste Divisie è valso al G.A. Eagles la promozione nel massimo campionato olandese. Giallorossi che hanno operato in maniera oculata nell’ultima sessione di mercato, nessun colpo a sensazione ma diversi i volti nuovi dalle parti di Deventer. La squadra di Mister Kees van Wonderen rimane sulla carta una delle realtà meno competitive dell’Eredivisie, il salto di categoria potrebbe risultare problematico, unico reale obiettivo la salvezza.
Heerenveen reduce da un campionato anonimo, con un finale letteralmente in caduta libera, risultato dodicesimo posto nella classifica dell’Eredivisie targata 2020-2021. Nonostante la deludente performance la società ha confermato alla guida tecnica della squadra Mister Johnny Jansen, mercato estivo che è scivolato senza particolari sussulti, in sostanza la rosa dei biancoblu è in termini di valore similare a quella della passata stagione. Trots van het Noorden poco decifrabili e che rappresentano una delle incognite del torneo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Crowter, Kramer e Ross tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Bochniewicz e Woudenberg entrambi infortunati.
Probabili formazioni
G.A. Eagles: Noppert; Bakker, Berden, Deijl, Dimitrijevic; Dos Santos, Kuipers, Lucassen; Mulenga, Nauber, Rommens. All. Kees van Wonderen
Heerenveen: Mulder; Dresevic, Halilovic, Kaib, Kongolo; Stevanovic, Van Beek, Van Bergen, Van Ewijk; H.Veerman, J.Veerman. All. Johnny Jansen
Il nostro consiglio per G.A. Eagles-Heerenveen
G.A. Eagles che approccia a questa nuova avventura in Eredivisie nel ruolo di estrema outsider, padroni di casa forti del fattore campo ma al momento poche le certezze e tanti dubbi. Heerenveen che arriva al De Adelaarshors Stadion con possibilità concrete di fare risultato. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi