Il palinsesto del sabato prosegue con una sfida dall’esito incerto in programma in Catalogna. Ad affrontarsi saranno Girona e Valencia. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli e tanto altro sul nostro sito, a tua disposizione per comporre la schedina perfetta. In bocca al lupo!
E’ miseramente sfumato sabato scorso il sogno del Girona di conquistare un insperato piazzamento in Europa League! La sconfitta, perentoria e meritata subita in casa ad opera dell’Eibar (4-1) ha infranto definitivamente i sogni dei catalani azzerando ogni possibilità di terminare al meglio una stagione comunque estremamente positiva. Probabilmente, Stuani e compagni non hanno avuto la forza per proseguire il trend tenuto sin da inizio campionato e nelle ultime 3 apparizioni tra le mura amiche non sono riusciti a conquistare neanche un punto. Sabato prossimo avranno la possibilità di riprovarci e di regalare un sorriso ai propri sostenitori. Non sarà semplice perché in Catalogna arriverà un Valencia forte e particolarmente prolifico. Il match ci sembra aperto ad ogni risultato dal momento che entrambe le compagini non hanno più obiettivi concreti da raggiungere e giocheranno verosimilmente senza tatticismi. Gli ospiti dispongono di una intelaiatura di maggiore qualità: non è un caso se in questa stagione gli uomini di Mister Marcelino siano riusciti addirittura a centrare l’obiettivo Champions League. I goal di Rodrigo e Santi Mina unitamente alla potenza in linea mediana dell’ex Inter Kondogbia e all’estro di Parejo hanno certamente fatto la differenza. Fuori casa, tuttavia, non vincono dal lontano 1 aprile allorquando il Valencia si impose di misura sul campo del Leganes (1-0). Noi pensiamo che possano anche tornare alla vittoria esterna. Prudentemente, tuttavia, puntiamo sul segno GOAL per un incontro che promette spettacolo ed una buona dose di marcature.
Leggi tutti i pronostici di oggi