Pronostico Girona – Gijon del 3 settembre. Prende avvio venerdi prossimo la quarta giornata del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Giornata di campionato amara per il Girona che sabato scorso si è arresa al Ponferradina per 2-1 al termine di una partita rocambolesca. Ad una manciata di minuti dalla fine, infatti, i catalani avevano trovato il pareggio con Bustos ma due minuti dopo si sono fatti nuovamente imbucare dai padroni di casa. Il Gijon, invece, è riuscito a portare a casa i tre punti dall’insidioso match interno con il Mirandes (2-1) grazie alle reti di Babin e Diaz.
Situazione di classifica e forma
Difficile capire lo stato di forma delle varie squadre a questo punto della stagione essendo state giocate appena tre partite in tutto. Il Girona aveva cominciato bene il campionato con una vittoria sulla matricola Amorebieta ma ora si ritrova con 4 punti in 3 gare fin qui disputate. Il Gijon, invece, è a quota 7 punti ed attualmente ha subito un solo goal, peraltro risultato ininfluente per l’esito della partita.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match tra Girona e Gijon appare sin da subito piuttosto equilibrato. le due compagini si equivalgono per valori messi in campo e difficilmente si assisterà ad una gara ricca di emozioni. Noi crediamo che l’importanza della posta in palio sia elevata e le due squadre risultano estremamente tattiche e ben messe in campo. Riteniamo che entrambe le contendenti abbiano le carte in regola per trovare il guizzo giusto e portare a casa i tre punti. Però sarà senz’altro una gara ricca di occasioni da goal. Puntiamo sull’Under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi