Pronostico Girona – Real Saragozza. Venerdi 3 luglio si disputa allo Stadio Montilivi di Girona il match tra i padroni di casa e Real Saragozza. L’incontro chiude il trentasettesimo turno di Segunda Division. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Girona è reduce da una brutta prestazione domenica scorsa alla Rosaleda di Malaga. I catalani sono usciti sconfitti per 2-0 (reti di Cifu e Sadiku) mail match è stato senz’altro condizionato dalla precoce espulsione di Rivera nelle fila dei catalani.
Il Saragozza, dal canto suo, lunedi scorso ha ricevuto in casa l’Huesca in un match d’alta classifica. Gli ospiti si sono imposti in pieno recupero grazie ad un guizzo del neo entrato Galan (0-1).
Situazione di classifica e forma
Non è affatto un buon periodo per il Girona che, con la sconfitta subita a Malaga, resta a quota 52 punti in classifica e sta via via perdendo vantaggio sulle squadre inseguitrici. Ora il rischio di non qualificarsi per i play off promozione appare piuttosto concreto. In casa, tuttavia, il rendimento è sicuramente ottimo con 38 punti in 18 gare interne fin qui disputate.
Il Saragozza, invece, è rimasto a quota 61 punti e resta al secondo posto ad una lunghezza dalla capolista Cadice. Fuori casa, peraltro, gli aragonesi vantano il migliore rendimento di tutta la Liga 2 con 33 punti in 18 trasferte ed appena 20 reti al passivo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo tra Girona e Real Saragozza è certamente, almeno sulla carta, l’appuntamento più interessante di tutta la Liga 2. I padroni di casa non stanno attraversando un ottimo periodo e puntano chiaramente al riscatto venerdi prossimo. La vittoria appare addirittura necessaria ma non sarà facile coglierla contro una squadra particolarmente rocciosa e scorbutica come il Real Saragozza. Gli ospiti, inoltre, sono reduci da 3 vittorie consecutive e sembrano già in forma smagliante.
Gli ospiti, invece, puntano alla promozione diretta in massima serie. Anche in questo caso, non sarà semplice centrare l’obiettivo perché la concorrenza è piuttosto agguerrita. Inoltre, non sono ammesse distrazioni perché le immediate inseguitrici si trovano ad una manciata di punti di distanza. Noi crediamo che questo sarà un match estremamente difficile ed equilibrato. Il Saragozza non ci ha fatto una bella impressione lunedi scorso contro l’Huesca. Al di là di come sia maturata la sconfitta, crediamo che l’Huesca, tutto sommato, abbia meritato di vincere.
Da Girona potrebbe anche arrivare la sorpresa di questa giornata di campionato. A nostro avviso, non assisteremo ad un match spettacolare. Probabilmente l’esito dell’incontro sarà deciso da un episodio a vantaggio dell’una o dell’altra squadra. I padroni di casa partono leggermente favoriti in un match che, secondo noi, non riserverà molte emozioni. Puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi