Pronostico Girona – Saragozza del 25 ottobre. Lunedi sera è in programma in Catalogna un interessante posticipo valido per il dodicesimo turno del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il girona è reduce da un’importante e preziosa vittoria esterna, in casa del Mirandes (1-2). La partita è stata risolta dai goal di Bustos e Bueno nella prima frazione di gioco. A nulla è valsa la rete di Brugue per i padroni di casa a pochi minuti dal termine della gara. Il Saragozza, dal canto suo, giovedi scorso ha colto un meritato pareggio con il Ponferradina in casa (1-1) grazie alla rete di Vada su rigore a dieci minuti dal termine.
Situazione di classifica e forma
Non è partito affatto bene il campionato di Girona e Saragozza, squadre ambiziose che meriterebbero ben altra posizione di classifica. Entrambe le compagini stazionano in zona retrocessione con 11 punti ottenuti in 11 gare. I padroni di casa tra le mura amiche hanno perso gli ultimi due incontri (con Huesca e Almeria) e fin qui hanno conquistato solo 7 punti in 6 gare interne. Gli ospiti, dal canto loro, sono arrivati incredibilmente al settimo pareggio consecutivo. La squadra dimostra così di essere competitiva ma manca sempre qualcosa per imporsi e conquistare i tre punti. Fuori casa il rendimento è discreto con 6 punti ottenuti in 5 trasferte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di lunedi sera tra Girona e Saragozza, a chiusura del dodicesimo turno di Segunda Division, appare estremamente equilibrato e dall’esito incerto. Le due squadre non hanno fin qui brillato e puntano decisamente a rilanciarsi e risalire la classifica. I padroni di casa stanno deludendo le aspettative dei propri tifosi e la squadra finora è stata estremamente poco prolifica in attacco ma anche decisamente discontinua. Gli ospiti, invece, hanno dato importanti segnali in queste ultime settimane, se non altro in termini di solidità e compattezza. Noi pensiamo che ci siano gli estremi per una partita bloccata, tesa, equilibrata con le due compagini che avranno paura di prendere goal. Non assisteremo a molti goal. Potrebbe uscire anche un’indolore divisione della posta in palio. Puntiamo sul segno X.
Leggi tutti i pronostici di oggi