Il turno infrasettimanale di Liga si conclude giovedì sera con il match in Catalogna tra Girona e Betis Siviglia. Fischio d’inizio alle ore 22:00.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
27/09/2018, ore 22:00
Girona - Real Betis
Analisi delle ultime partite
I catalani arrivano a questo appuntamento galvanizzati per l’ottima prestazione e lo straordinario risultato ottenuto domenica sera al Camp Nou, nel derby regionale con la capolista Barcellona. Questo pareggio conclude un mini ciclo di vittorie iniziato allo Stadio della Ceramica due settimane fa (0-1) e proseguito al Montilivi contro il Celta Vigo (3-2).
Il Betis Siviglia, invece, è reduce da un buon pareggio casalingo con l’Athletic Bilbao (2-2). Gli andalusi erano sotto addirittura di due goal ma poi sono riusciti a raddrizzare la situazione anche grazie all’espulsione, tra gli ospiti, di Susaeta a fine primo tempo.
Situazione di classifica e forma
Il Girona ha dimostrato nelle ultime settimane di attraversare un ottimo momento di forma. Le vittorie ottenute sul Celta Vigo e sul Villareal, nonché il pareggio del Camp Noi hanno denotato una smagliante condizione fisica di tutta la squadra in generale e dei due attaccanti Stuani e Portu nello specifico. Soprattutto Stuani si è reso protagonista di una serie di marcature che hanno regalato punti alla propria squadra e determinato un avvio di stagione estremamente positivo. Il Betis, invece, continua a non impressionarci. L’unica partita in cui ha realmente dimostrato buone cose è stato il derby (vinto all’ultimo minuto grazie ad un goal di Joaquin) ma anche in quell’occasione la compagine di Quique Setien si è dimostrata brava a sfruttare positivamente la situazione di superiorità numerica. Non ci convince ancora il gioco però è un dato di fatto che il Betis fino ad ora ha perso solo una volta, al primo turno di campionato.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Gli andalusi attendono il rientro in campo di William Carvalho, elemento indispensabile ed in grado di fornire un contributo di qualità alla manovra offensiva. I catalani, invece, non potranno contare ancora una volta sugli esterni Mojica e Planas.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match tra Girona e Betis è uno dei più interessanti della sesta giornata di Primera Division. Le due squadre sono piuttosto differenti sotto il profilo tattico: spumeggianti i catalani che tentano sempre la via del goal ma tendono anche a subirne troppi; più difensivi gli andalusi che, tuttavia, trovano maggiori difficoltà in fase realizzativa. Noi pensiamo che il particolare momento di forma dei padroni di casa possa giocare un ruolo determinante ai fini dell’esito dell’incontro. Stuani in questo momento è implacabile sotto porta e noi pensiamo che il Girona sia leggermente favorito. Consigliamo quindi il segno 1.