Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Girona – Rayo Vallecano: Catalani in cerca di riscatto! – VINTA

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Girona – Rayo Vallecano del 26 febbraio. Lunedi prossimo si chiude la ventiseiesima giornata del campionato di Primera Division con i catalani che cercano il rilancio. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Seconda sconfitta consecutiva per il Girona che cede al San Mames ad un Athletic Bilbao scatenato (3-2 per i baschi). Le reti dei catalani sono state realizzate da Tsygankov ed Eric Garcia.

Il Rayo Vallecano, invece, dopo 3 sconfitte consecutive, ottiene un insperato pareggio nel derby con il Real Madrid. A regalare il punto al Rayo è stato de Tomas, autore del goal su penalty con cui è stato annullato l’iniziale vantaggio di Joselu per i blancos (1-1).

Situazione di classifica e forma

Sembra sempre più irraggiungibile il sogno di vincere il titolo per un Girona coraggioso e straordinario. La seconda sconfitta consecutiva subita dovrebbe aver messo ormai al tappetto una squadra che ha stupito tutti in questa stagione. I catalani stazionano al secondo posto in classifica, a quota 56 punti, a ben 6 lunghezze di distanza dalla capolista Real Madrid. Ora si debbono guardare le spalle da un Barcellona sempre più vicino, distante appena 2 lunghezze. Il rendimento casalingo dei catalani è eccellente con 29 punti in 12 match interni e ben 30 reti all’attivo. Il Rayo Vallecano, invece, si trova a metà classifica a quota 25 punti e debbono comunque puntare ad ottenere qualche risultato positivo per evitare di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. Fuori casa il trend è piuttosto positivo con 16 punti ottenuti in 13 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

il tecnico dei padroni di casa Michel recupera Yan Couto per la sfida di lunedi sera: l’esterno, infatti, ha scontato il turno di squalifica. In dubbio il recupero di Blind, ancora acciaccato. Sono out per infortunio Toni Villa e Joel Roca. Mister Perez, dal canto suo, dovrà rinunciare allo squalificato Isi Palazon a centrocampo.

Il nostro pronostico

Il posticipo di venerdi sera tra Girona e Rayo Vallecano rappresenta un banco di prova importante per i catalani e per le loro ambizioni di qualificazione alla Champions League. Dopo due sconfitte consecutive, gli uomini di Michel debbono tornare necessariamente alla vittoria per poter proseguire il sogno. Probabilmente non riusciranno ad essere un competitor serio del Real Madrid per la conquista del titolo ma, quantomeno, potrebbero riuscire ad ottenere un miracoloso risultato. Lunedi torna Yan Couto e la sua assenza a Bilbao è pesata parecchio. A noi, tutto sommato, i catalani sono piaciuti anche al San Mames, al netto di qualche errore difensivo di troppo che è costato la sconfitta. Attenzione al Rayo Vallecano, però. Fuori casa è un avversario scomodo per tutti. La squadra, peraltro, ha dimostrato di essere viva nell’ultimo match pareggiato con il Real Madrid. Noi vediamo comunque favoriti i padroni di casa e consigliamo la Combo 1 + Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version