Pronostico Girona – Las Palmas: Occasione d’oro per i catalani!

Pronostico Girona - Las Palmas

Pronostico Girona – Las Palmas del 9 novembre. Lunedi sera si chiude l’undicesimo turno del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

09/11/2020, ore 21:00

Pronostico Girona - Las Palmas lunedì  9 novembre 2020 Girona - Las Palmas Pronostico Girona - Las Palmas oggi

Analisi delle ultime partite

Il Girona è uscito con un pareggio che lascia l’amaro in bocca dalla Romareda di Saragozza nel recupero di campionato di mercoledi scorso. I catalani vincevano addirittura per 2-0 fino ai minuti di recupero del match (grazie ai goal di Sylla e Fernandez) ma poi si sono gatti riprendere incredibilmente con due goal realizzati entrambi abbondantemente oltre il novantesimo minuto (entrambi di Narvaez). Il Las Palmas è andato anche peggio perdendo in casa con l’Oviedo (1-2) Per gli ospiti ha realizzato entrambe le reti Leiva mentre per gli isolani il goal della bandiera è arrivato nel finale di partita ed è stato realizzato da Alex Suarez.

Situazione di classifica e forma

Il campionato del Girona sembra essere in ripresa dopo un avvio di stagione piuttosto deludente. I catalani sono attualmente al nono posto in classifica con 14 punti conquistati in 9 gare fin qui disputate. Sono discretamente lontano dalla vetta della classifica ma devono ancora recuperare una partita non disputata. Finora il problema più preoccupante è quello relativo alla scarsa prolificità di una squadra che, purtroppo, deve fare a meno del bomber Stuani infortunato. Il Las Palmas, dal canto suo, non se la passa meglio. Gli isolani sono a quota 13 punti in classifica in 10 gare fin qui disputate e non hanno mai dato la sensazione di potersi inserirsi nel gruppo delle squadre destinate a giocarsi i play off promozione. Fuori casa il bottino di punti conquistato è piuttosto magro con 3 punti in 5 trasferte (e zero vittorie all’attivo).

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di lunedi prossimo tra Girona e Las Palmas risulta di non semplice lettura. I padroni di casa disporrebbero di una rosa decisamente superiore sotto il profilo qualitativo ma stanno patendo assenze importanti come quella del lungodegente Stuani in attacco e questa ne mina fortemente le capacità offensive. In compenso i padroni di casa recuperano parecchie pedine a centrocampo come Cristoforo, Ramalho e Monchu Ramon che hanno già scontato il turno di squalifica imposto loro dal Giudice sportivo. Il Las Palmas, dal canto suo, sta facendo un campionato discreto ma non ci ha favorevolmente impressionato nell’ultimo turno di campionato in occasione della debacle interna con l’Oviedo. A parere nostro i padroni di casa partono favoriti e noi puntiamo decisi sulla vittoria interna, ben pagata dai bookmakers.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
WilliamHill2,24► vedi
2,23► vedi
NetBet2,22► vedi
Sisal Matchpoint2,22► vedi











Pubblicato il alle 12:40


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"