Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Girona – Granada: Catalani alla passerella finale! – VINTA

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Girona – Granada del 24 maggio. Venerdi prossimo prende avvio l’ultima giornata del massimo campionato spagnolo con un anticipo in Catalogna del tutto ininfluente per la classifica. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Girona blinda il terzo posto in classifica andando a vincere al Mestalla con un netto 1-3 grazie alle reti di Savio, Dovbyk e autorete di Gaslorowski.

Quarta sconfitta consecutiva per un Granada già condannato alla retrocessione. Gli andalusi sono stati sconfitti in casa dal Celta Vigo per 1-2. Inutile la rete di Bruno Mendez per i padroni di casa.

Situazione di classifica e forma

Il Girona ha concluso una stagione memorabile al terzo posto in classifica, ormai non più raggiungibile dalle inseguitrici. Gli uomini di Mister Michel hanno conquistato ben 78 punti e venerdi sera hanno l’opportunità di centrare un obiettivo clamoroso e difficilmente ripetibile: oltre 80 punti ottenuti in massima serie. Tra le mura amiche hanno conquistato ben 44 punti in 18 gare realizzando addirittura 46 reti complessive. Il Granada, invece, è già retrocesso da qualche settimana ma sta ugualmente giocando tutte le partite con dignità e professionalità. Gli andalusi hanno ottenuto solo 21 punti in tutto il campionato di cui appena 3 in trasferta.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Michel dovrà fare a meno dei lungodegenti Roca, Borja Garcia e Artero. Qualche problema di formazione in più per Mister Sandoval, costretto a rinunciare agli infortunati Raul Fernandez, Ignasi Miquel e Jozwiak.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi sera tra Girona e Granada aprirà l’ultima giornata di campionato. Il match non riserva grandi spunti di interesse dal momento che entrambe le squadre non hanno più obiettivi da raggiungere. I padroni di casa sono ancorati al terzo posto e hanno in tasca la qualificazione in Champions League. Gli andalusi, invece, sono ormai retrocessi e difficilmente possiamo attenderci da loro una grande prestazione anche in ragione dei soli 3 punti conquistati in trasferta in tutto il campionato. Noi crediamo che i catalani partano largamente favoriti in un match che riserverà molte emozioni e tantissimi goal. Consigliamo la Combo 1 + Over 3,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version