Pronostico Girona – Elche. Domenica sera si gioca la gara di ritorno della finale dei playoff promozione del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Nella gara d’andata Elche e Girona hanno impattato sullo 0-0. Il match è stato condotto dai padroni di casa che hanno tenuto il pallino del gioco senza però produrre occasioni colossali per approdare alla vittoria.
Forma fisica
Dopo una stagione stancante e particolare come questa, divisa in due tronconi da una pandemia, le due compagini hanno affrontato la seconda fase del campionato nel giusto modo, centrando la qualificazione ai play off grazie ad un gioco pratico e poco spettacolare. Durante i play off le due compagini hanno dimostrato di essere in forma e di poter entrambe centrare la promozione in massima serie.
Statistiche e precedenti
Nei due precedenti di campionato l’Elche si è imposto per ben due volte contro il Girona, sia in casa che in Catalogna. La particolarità risiede nel fatto che l’Elche, in tre incontri stagionali disputati contro il Girona – compresa l’andata dei play off promozione – non ha subito neanche un goal!
Il nostro consiglio per questa scommessa
Lo diciamo subito. A nostro avviso il Girona parte con i favori del pronostico in questa sfida promozione. Questo perché può disporre di calciatori esperti come Stuani che hanno disputato nella loro carriera molte partite importanti. Però l’Elche non ha nulla da perdere ed è nelle condizioni di poter giocare senza assilli questo incontro. Non dobbiamo dimenticare che l’accesso ai play off è avvenuto in maniera piuttosto rocambolesca grazie alle note problematiche che hanno afflitto il Fuenlabrada.
Siamo però convinti che i catalani siano maggiormente attrezzati per il grande salto in massima serie e puntiamo sulla vittoria interna.
Leggi tutti i pronostici di oggi