Pronostico Girona – Athletic Bilbao del 27 novembre. Lunedi sera, in Catalogna, si chiude il quattordicesimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Quinta vittoria consecutiva del Girona che nell’ultimo turno di campionato è andato a sbancare il difficile campo del Rayo Vallecano con il punteggio di 1-2. Di Dovbik e Savio le reti dei catalani che, in rimonta, si aggiudicano l’intera posta in palio.
L’Athletic Bilbao, dal canto suo, ha ottenuto una vittoria rocambolesca all’ottavo minuto di recupero, grazie ad un penalty trasformato dall’ex granata Berenguer. (4-3 per i baschi). Di Guruzeta (doppietta), Sancet e Berenguer le reti che hanno regalato una grande vittoria ai padroni di casa.
Situazione di classifica e forma
Continua a stupire il Girona che, con una prestazione magistrale sul campo del Rayo Vallecano, ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva in campionato. Ora i catalani sono sempre più saldamente in testa alla classifica con 34 punti ottenuti in 13 partite e 2 lunghezze di distanza dal Real Madrid. In casa il rendimento è ottimo con ben 5 vittorie ottenute in 6 gare e ben 15 reti all’attivo. Anche l’Athletic Bilbao sta facendo un campionato da incorniciare. Ora si trova al quinto posto in classifica a quota 24 punti, a dieci lunghezze di distanza dalla capolista. Fuori casa i baschi sono soliti incassare pochi gol: finora, infatti, i baschi hanno ottenuto appena 10 reti e a livello difensivo hanno subito 6 reti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Michel non avrà a disposizione per problemi fisici Reinildo e Lemar. Il tecnico degli ospiti Valverde, a sua volta, non potrà recuperare il lungodegente Yeray Alvarez.
Il nostro pronostico
E’ un match non semplice da pronosticare quello che, lunedi sera, vedrà di fronte l’autentica rivelazione del massimo campionato spagnolo – il Girona – ed il temibile Athletic Bilbao. I padroni di casa hanno condotto una partita encomiabile ed hanno ottenuto la quinta vittoria consecutiva. Logico pensare che parta con i favori del pronostico. Ma i baschi non staranno a guardare e punteranno, come sempre, al massimo risultato. Noi vediamo leggermente favoriti i catalani che in questa stagione sono riusciti a trovare la quadratura del cerchio e a proporre un gioco estremamente redditizio. Noi consigliamo la Combo 1X + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi