Interessante match in programma sabato prossimo tra Getafe e Valencia. Fischio d’inizio alle ore 16:15.
Le scommesse a grossa quota sono quelle legate ad eventi difficili da prevedere, come nel caso dei pronostici risultati esatti, dove per vincere bisogna indovinare il punteggio finale di un incontro. A tal proposito sul nostro sito puoi trovare schedine pronte da copiare per tentare il colpo a sensazione.
Analisi delle ultime partite
Il Getafe è reduce da un buon pareggio in casa dell’Huesca (1-1 il risultato finale) maturato grazie ad un guizzo del solito Molina a tempo scaduto.
E’ buio pesto, invece, per il Valencia, umiliato al Mestalla da un Girona cinico che con una rete di Pons nella ripresa si prende i tre punti dopo una gara che i padroni di casa avrebbero dovuto e potuto vincere (0-1).
Situazione di classifica e forma
Il Getafe è attualmente ottavo in classifica e negli ultimi 3 incontri ha totalizzato ben 7 punti. La squadra di Mister Bordalas tra le mura amiche ha ottenuto 7 punti in 5 match dimostrando una straordinaria solidità a livello difensivo (appena 3 reti incassate) anche se la fase realizzativa è certamente da perfezionare (4 goal all’attivo in casa). Si profila una brutta stagione per il Valencia che, con la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato ad opera del Girona, si porta a due sole lunghezze dalla soglia della retrocessione. Ora Parejo e compagni sono ad 11 punti in 11 gare ed il bottino di reti realizzate è veramente magro: appena 7 in tutto! Fuori casa, paradossalmente il Valencia va anche un po’meglio rispetto al trend di risultati ottenuti al Mestalla. Gli uomini di Mister Marcelino hanno infatti ottenuto 6 punti in 5 match. Serve sicuramente una scossa e probabilmente il Valencia non è attrezzato per competere anche in Champions League in un periodo come questo, caratterizzato da tante defezioni per infortunio.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il tecnico Pepe Bordalas dovrebbe avere a disposizione tutti gli effettivi per la sfida di sabato prossimo. Problemi in difesa, invece, per il Valencia che dovrà rinunciare a due pezzi da novanta come l’ex Inter Murillo e l’italiano Piccini. A centrocampo peserà non poco l’assenza di Parejo mentre non recupera in attacco Cherishev.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dopo una serie di risultati negativo, il Valencia deve necessariamente tornare con la testa al campionato perché la posizione di classifica si fa quantomeno difficile. La posizione del tecnico Marcelino è in bilico e non sono esclusi avvicendamenti nel prossimo futuro. Un eventuale risultato negativo sul campo del Getafe potrebbe anche spingere la dirigenza ad operare delle scelte forzate. Il valore tecnico della squadra è fuori discussione. Una compagine che ha in rosa calciatori del rango di Rodrigo, Parejo, Garay e Gaya non può lottare per la salvezza. Resta il fatto che la situazione è questa e ottenere punti sul campo del Getafe non sarà affatto semplice. Considerata la scarsa prolificità di entrambe le compagini, noi riteniamo che questa sarà una partita avara di emozioni. Propendiamo per l’esito Under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi