Il big match del trentatreesimo turno di Primera Division è senz’altro quello in programma al Coliseum Alfonso Perez tra i padroni di casa del Getafe ed il Siviglia. Si gioca domenica prossima alle ore 14:00.
Sul nostro sito puoi trovare pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, singole e schedine pronte sono a tua disposizione per aiutarti a vincere! In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Getafe è reduce da un discreto pareggio ottenuto domenica scorsa in casa del Valladolid. La compagine di Mister Bordalas ha trovato il pareggio all’ultimo respiro grazie ad un penalty molto contestato, assegnato con l’ausilio della VAR e trasformato dal bomber Molina (2-2 il risultato finale).
Il Siviglia, invece , ha ottenuto un’importante vittoria al Sanchez Pizjuan nel derby cittadino con il Betis al termine di un pirotecnico incontro terminato 3-2. Per la squadra di Mister Caparros sono andati in goal El Haddadi, Sarabia e Vazquez.
Situazione di classifica e forma
Il Getafe, con il pareggio conquistato in casa del Valladolid, ha mosso la classifica portandosi a quota 51 punti ma, nel contempo, ha ceduto il quarto posto proprio ai prossimi avversari del Siviglia. Rispetto agli andalusi il Getafe è una squadra che cura maggiormente la fase difensiva sfruttando la notoria abilità in fase realizzativa di gente del calibro di Mata e Molina. Non è un caso che in questa stagione abbia subito appena 29 reti in 32 match fin qui disputati. In casa, poi, vanta un buon rendimento complessivo con 28 punti conquistati in 15 gare e nelle ultime 5 apparizioni al Coliseum Alfonso Perez ha ottenuto 12 punti, frutto di 4 vittorie ed una sconfitta (con il Leganes). Il Siviglia, dal canto suo, si è piazzato al quarto posto e punta a mantenerlo fino a fine stagione per strappare così l’ultimo posto utile per l’accesso in Champions League. In trasferta il trend non è particolarmente positivo ma nelle ultime due occasioni ha ottenuto 2 vittorie.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il tecnico dei padroni di casa Bordalas ha grossi problemi di formazione soprattutto sulla fascia sinistra dove mancheranno sia l’infortunati Antunes che lo squalificato Olivera Miramontes. Mister Caparros, invece non potrà contare su Wober in difesa e su André Silva in attacco oltre al lungodegente Gonalons.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di domenica prossima tra Getafe e Siviglia si preannuncia di straordinaria importanza ai fini della qualificazione in Champions League. Le due compagini si affronteranno a viso aperto per cercare di conquistare l’intera posta in palio e distanziare in classifica la diretta concorrente. I padroni di casa non avranno a disposizione alcuni giocatori importanti e non stanno attraversando un periodo particolarmente positivo. Però Mister Bordalas è bravissimo a studiare soluzioni tattiche idonee ad imbrigliare l’avversario. Noi tuttavia, vediamo leggermente favoriti gli ospiti. Peraltro, con Mister Caparros gli andalusi sembrano aver ritrovato lo smalto di inizio stagione e la rosa è altamente qualitativa. Consigliamo la Combo X2 + Undre 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi