Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Getafe – Real Madrid: Blancos in cerca di una vittoria! – VINTA

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Getafe – Real Madrid del 01 febbraio. Giovedi prossimo al Coliseum Alfonso Perez, si recupera un interessante match del ventesimo turno di Primera Division, non disputato per gli impegni del Real Madrid in Supercoppa di Spagna. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Getafe si sbarazza del Granada con un indiscutibile 2-0 siglato dalla premiata ditta “Greenwood – Borja Mayoral”. Gli ospiti hanno avuto l’occasione per riaprire la partita ma Uzuni ha fallito un penalty ad inizio ripresa.

Vittoria in rimonta per il Real Madrid che liquida, non senza difficoltà, il Las Palmas in rimonta grazie alle reti di Vinicius junior e Tchouameni (1-2 per i blancos).

Situazione di classifica e forma

E’ sicuramente un buon campionato quello che sta facendo il Getafe, fermo a metà classifica a quota 29 punti in 21 gare. Difficilmente gli uomini di Mister Bordalas potranno ambire a conquistare un posto nella griglia dei play off promozione ma siamo certi che sapranno salvarsi con largo anticipo. In casa, tuttavia, il Getafe è assai pericoloso e può vantare un rendimento di tutto rispetto con ben 21 punti conquistati in 10 match interni. Al Coliseum, peraltro, ha perso in una sola occasione (con il Rayo Vallecano) vincendo 6 volte su 10. dal canto suo, il Real Madrid punta a tornare in testa alla classifica. Attualmente Modric e compagni stazionano al secondo posto a quota 54 punti, ad una lunghezza di distanza dalla capolista Girona. Vincendo in casa del Getafe, le merengues tornerebbero in testa al campionato. Fuori casa il rendimento è ottimo con 26 punti ottenuti in 11 trasferte ed appena 8 reti al passivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Bordalas con quasi tutta la rosa a disposizione per il match di giovedi sera. mancherà solamente l’infortunato Arambarri. Qualche problema di formazione in più per Carlo Ancelotti, costretto a rinunciare ai lungodegenti Courtois, Alaba e Militao.

Il nostro pronostico

Il recupero di giovedi prossimo tra Getafe e Real Madrid si presenta come un match estremamente combattuto e affatto semplice per i blancos. Il gap qualitativo tra le due squadre è, ovviamente, enorme però non sarà semplice per gli uomini di Mister Ancelotti uscire dal Coliseum con i 3 punti. Entrambe le compagini prediligono la fase difensiva e il Real Madrid in trasferta è una vera e propria roccaforte, difficilmente superabile. Secondo noi sarà un match equilibrato che verrà deciso da un singolo episodio. Consigliamo il segno Under 2,5, ben pagato dai bookmakers.

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version