Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Getafe – Real Betis domenica 28 ottobre 2018

Pronostici calcio Liga

Interessante match in programma domenica prossima al Coliseum Alfonso Perez tra i padroni di casa del Getafe ed il Betis Siviglia. Fischio d’inizio alle ore 12:00.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Il Getafe è reduce da una bella vittoria a Madrid sul campo del Rayo Vallecano (1-2). I goal sono stati entrambi realizzati nella seconda frazione di gioco e, malgrado il forcing dei padroni di casa, Molina e compagni sono riusciti a portare a casa i tre punti.

Il Betis, invece, dopo la sorprendente sconfitta in casa con il Valladolid (0-1 con goal di Antonito) è andato ad imporsi sul campo del Milan in Europa League (1-2).

Situazione di classifica e forma

Getafe e Betis stazionano entrambe a metà classifica con 12 punti in 9 gare. I padroni di casa, tra le mura amiche, non hanno un rendimento buono soprattutto a causa di un attacco che in questa stagione appare piuttosto sterile (in casa appena 2 reti all’attivo in 4 incontri). Non va meglio al Betis, poco prolífico in trasferta (solo 1 goal in 4 trasferte) ma sempre abbastanza attento in difesa.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Pepe Bordalas deve ancora rinunciare alle prestazioni del proprio centrale difensivo Miquel mentre gli ospiti non potranno contare su parecchi importanti giocatori come Joaquin e Tello sulle fasce, oltre a Guardado in mediana.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pronostico di questo incontro è quantomai complicato. I padroni di casa, in questo avvio di stagione, non hanno mai dato l’impressione di essere particolarmente solidi in difesa. Peraltro, in attacco Molina non riesce a fare la differenza come lo scorso anno. Gli ospiti, tuttavia, arrivano a questo appuntamento piuttosto stanchi per l’impresa di giovedì scorso a San Siro. La difesa garantisce una buona copertura ma ci pare naturale pensare che il tecnico andaluso possa operare un sostanzioso turn over. Per questo motivo diamo fiducia al Getafe e consigliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version