Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Getafe – Leganés sabato 30 marzo 2019

Pronostici calcio Liga

E’ un Getafe sempre più lanciato verso la conquista di un piatto in Champions League quello che sabato prossimo attende il Leganes al Coliseum Alfonso Perez per il lunch match di giornata. Fischio d’inizio alle ore 13:00.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

I padroni di casa sono reduci da un ottimo pareggio a reti bianche al Mestalla, sul campo di un Valencia in grande forma.

Il Leganes, invece, si è dovuto inchinarsi al Girona nel turno antecedente agli impegni delle Nazionali. Mattatore dell’incontro è stato Portu, autore di una doppietta (0-2).

Situazione di classifica e forma

Il Getafe si trova in una posizione di classifica impensabile ad inizio campionato. Gli uomini di Mister Bordalas, infatti, sono a quota 46 punti ed occupano attualmente la quarta posizione in classifica. A questo punto della stagione non possono più nascondersi e devono puntare a lottare con i denti per accedere alla massima competizione continentale. Sarebbe un traguardo clamoroso per Molina e compagni. In casa il Getafe vanta un buon rendimento con 25 punti in 13 gare ed appena 9 reti subite. Il Leganes, dal canto suo, dopo lo stop interno con il Girona resta nelle parti basse della classifica, a quota 33 punti. Il vantaggio sulla terzultima in classifica (+ 8 punti), tuttavia, consente a Mister Mauricio Pellegrino di essere ottimista sulla salvezza della sua squadra. In trasferta però la squadra rende poco ed ha il peggiore trend di tutta la Liga con appena 9 punti conquistati in 14 trasferte e ben 22 reti al passivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Bordalas avrà a disposizione tutti i titolari e non potrà contare solo sul lungodegente Bergara. Gli ospiti, invece, dovranno rinunciare al centrale difensivo Omeruo, appiedato dal Giudice sportivo per somma di ammonizioni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La gara di sabato prossimo riveste grande importanza ai fini della classifica per entrambe le compagini. I padroni di casa hanno assoluta necessità di fare punti per centrare l’obiettivo Champions League mentre gli ospiti devono ancora faticare un po’ per mettersi al riparo da spiacevoli eventi. Noi crediamo che il Getafe parta con i favori del pronostico dal momento che in questa stagione può contare su una difesa ferrea e su una coppia d’attacco estremamente prolifica con Mata e Molina. Di certo la compagine di casa è molto forte e tra le mura amiche da farsi valere. Attenzione, però, agli ospiti e alla straordinaria capacità difensiva di un bravo tecnico come Mauricio Pellegrino. Noi, tutto sommato, pensiamo che i padroni di casa possano farcela e proseguire il proprio sogno. Consigliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version