Pronostico Getafe – Celta Vigo del 25 ottobre. Lunedi prossimo si chiude il decimo turno di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Getafe è reduce da un pareggio a reti bianche a Valencia, sul campo del Levante. Il punticino ottenuto non migliora di molto la classifica della compagine di Mister Quique Flores ma la buona prestazione restituisce un po’ di fiducia e serenità all’ambiente. Il Celta Vigo, dal canto suo, pur giocando una buona partita allo stadio de Balaidos, ha ceduto di misura al Siviglia. Gli andalusi si sono imposti grazie ad una rete di Mir nella seconda frazione di gioco (0-1 il risultato finale).
Situazione di classifica e forma
Con il punto ottenuto a Valencia, il Getafe sale a quota 2 punti in classifica (peraltro, entrambi ottenuti nelle ultime due partite di campionato!) ma resta sempre all’ultimo posto della Primera Division e la sua posizione resta sempre particolarmente preoccupante. In casa Arambarri e compagni hanno ottenuto un solo punto in 4 partite ma il dato, a nostro avviso, più preoccupante resta quello delle reti all’attivo: appena 3 (a fronte delle 13 subite). Il Celta Vigo, a sua volta, continua a barcamenarsi nelle zone basse della classifica con i suoi 7 punti in classifica. I galiziani si erano ripresi grazie a due vittorie consecutive su Levante e Granada ma gli ultimi due appuntamenti in campionato non hanno portato punti (sconfitte di misura con Elche e Siviglia).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Continuano i guai per Mister Quique Flores che non avrà a disposizione i lungodegenti Jaime Mata, Jankto, Vitolo e Abdulai. Il tecnico dei galiziani Coudet, invece, non potrà contare sugli infortunati Josè Fontan e Renato Tapia.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il posticipo tra Getafe e Celta Vigo si preannuncia piuttosto equilibrato e aperto ad ogni risultato tra due squadre che si trovano a lottare nelle zone basse della classifica. I padroni di casa, dopo ben 7 sconfitte consecutive, hanno ottenuto due discreti pareggi mostrando anche un calcio propositivo ma terribilmente sterile. Il dato delle reti realizzate (appena 3 in 9 incontri!) non lascia spazio a facili speranze: il Getafe è destinato a lottare fino alla fine per non retrocedere! Anche gli ospiti hanno difficoltà realizzative ma i problemi dei galiziani sembrano essere transitori, potendo contare comunque su attaccanti esperti, tecnici e di alto livello come Nolito, Iago Aspas e Santi Mina. Noi vediamo leggermente favorita la compagine di Mister Coudet e proponiamo la Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi