Appuntamento da non perdere in programma sabato prossimo. Ad affrontarsi saranno Getafe ed Atletico Madrid. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Getafe è reduce da una grande vittoria al Sanchez Pizjuan grazie ad una doppietta dell’esperto attaccante spagnolo Angel (2-0) che ha steso da solo la rivedibile retroguardia del Siviglia.
L’Atletico Madrid, dopo aver perso sorprendentemente a Vigo (0-2) non ha trovato un pronto riscatto nel match del Wanda Metropolitano contro l’Eibar terminato con uno scialbo 1-1. I colchoneros sono riusciti a strappare un punticino in zona cesarini grazie ad un guizzo del giovanissimo talento di casa Borja Moreno. Martedi scorso, gli uomini del Cholo Simeone sono finalmente tornati alla vittoria imponendosi nella prima gara di Champions League sul campo del Monaco (1-2) grazie ad un Diego Costa in buona vena realizzativa.
Situazione di classifica e forma
L’avvio di stagione del Getafe è stato buono. Gli uomini del bravo tecnico Bordalas sono ora a sette punti in classifica e si propongono per una salvezza estremamente tranquilla. Viceversa, l’Atletico sta andando ben al di sotto delle aspettative in campionato. I colchoneros hanno allestito una grande squadra mantenendo in rosa Godin e Griezmann e portando a Madrid un talento come Lemar. Il dato di fatto, tuttavia, è che fino ad ora hanno totalizzato appena cinque punti ed il gap con la testa della classifica è già ampio. Martedi scorso, però, la squadra sembra aver dato dei promettenti segni di risveglio andando ad imporsi su un campo difficile come quello del Monaco.
Indisponibili: infortunati e squalificati
L’Atletico Madrid attende il rientro tra i disponibili del promettente esterno francese Lucas Hernandez. Per il resto, tra i lungodegenti figurano l’ex viola Kalinic e Vitolo ma il Cholo Simeone ha parecchie risorse a propria disposizione. Il Getafe, dal canto suo, oltre a dover rinunciare ormai da tempo immemore al forte mediano Bergara, annovera le defezioni del centrale difensivo Miquel e di Arambarri. Il tecnico Bordalas dovrà ora trovare qualche soluzione difensiva.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il pronostico di questa partita risulta essere quantomai incerto dal momento che i padroni di casa stanno vivendo un buon momento e rappresentano un osso per tutti. Di certo, possiamo dire che l’Atletico Madrid non può più permettersi distrazioni e deve necessariamente invertire la rotta se vorrà recitare un ruolo di primo piano in campionato. Il Cholo Simeone sa benissimo come stimolare i propri uomini e noi crediamo che gli ospiti partano con i favori del pronostico. Non dovrebbe essere un match particolarmente spettacolare. Ciò ci induce a consigliare la Combo 2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi