Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Getafe – Athletic Club Bilbao: Ospiti in cerca di riscatto!

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Getafe – Athletic Bilbao del 3 maggio. Venerdi prossimo prende avvio il trentaquattresimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Bella vittoria esterna del Getafe che si impone in casa del retrocesso Almeria con un indiscutibile 1-3. Mattatore della partita è stato Greenwood, autore di una doppietta. Di Mata il terzo sigillo.

Brutte notizie, invece, per l’Athletic Bilbao che esce sconfitto dal Wanda Metropolitano in un match estremamente importante in ottica qualificazione Champions League (3-1 per i colchoneros). Di Nico Williams  la rete del momentaneo 1-1 dei baschi.

Situazione di classifica e forma

Con la vittoria in casa dell’Almeria, la classifica del Getafe si fa ancora più tranquilla. Mata e compagni sono ora a metà classifica, a quota 43 punti, virtualmente salvi ma anche ad una distanza difficilmente colmabile dalla zona Europa League. Al Coliseum Alfonso Perez i padroni di casa sono un avversario ostico per tutti: in questa stagione hanno totalizzato ben 29 punti in 16 match interni. L’Athletic Bilbao, invece, resta fermo al palo con i suoi 58 punti e, al netto di imprevedibili sorprese, difficilmente riuscirà ad ottenere un posto in Champions League. Dovrà comunque provarci fino alla fine ma l’Atletico Madrid sembra ormai irraggiungibile (+ 6 punti in classifica). Fuori casa i baschi hanno un rendimento discreto (20 punti in 16 trasferte) ma nelle ultime due occasioni sono usciti dal campo con altrettante sconfitte (con Real ed Atletico Madrid).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Bordalas deve convivere con una serie di defezioni molto importanti come quella di Borja Mayoral che ha ormai concluso in anticipo la sua stagione per infortunio. Non saranno della partita neanche Arambarri, Duarte e Gorka Rivera. Mister Valverde, invece, non potrà contare sul solo Yuri Berchiche.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi prossimo tra Getafe ed Athletic Bilbao aprirà il trentaquattresimo turno di Primera Division. I padroni di casa hanno ormai raggiunto una posizione di classifica piuttosto tranquilla. devono poi sopportare alcune assenze per infortunio abbastanza pesanti ma il tecnico Bordalas è un maestro nel “fare di necessità virtù”. Gli ospiti debbono immediatamente riscattare la prova incolore del Wanda Metropolitano. Il treno per la Champions League sembra ormai passato ma i baschi hanno il dovere di crederci fino in fondo perchè un passo falso dell’Atletico Madrid li potrebbe rimettere in gioco. Noi crediamo che gli ospiti partano leggermente favoriti ma non sarà semplice espugnare il Coliseum Alfonso Perez. Consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version