Pronostico Getafe – Alavés venerdì 18 gennaio 2019

Pronostico Getafe - Alavés

Il ventesimo turno di Primera Division si apre con la sfida in programma venerdì sera tra Getafe ed Alaves. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Se ti piace il campionato cadetto non perderti la pagina riservata ai pronostici prossimo turno Serie B, consigli e notizie a gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere.

18/01/2019, ore 21:00

Pronostico Getafe - Alavés venerdì 18 gennaio 2019 Getafe - Alavés Pronostico Getafe - Alavés oggi

Analisi delle ultime partite

Il Getafe è reduce da una convincente affermazione allo Stadio della Ceramica grazie ad una bellissima rete di Angel all’ultimo minuto di gioco (1-2 il risultato finale). Era stato Molina ad aprire le danze ad inizio ripresa ma l’autentico eroe della partita è stato il portiere Soria, autore di un paio di interventi prodigiosi su Gerard Moreno.

L’Alaves, dal canto suo, ha impattato 1-1 sul campo del Girona. La rete del pari basco è stata realizzata da Borja Baston ad inizio ripresa.

Situazione di classifica e forma

Con la vittoria di sabato scorso sul campo del Villareal, il Getafe si propone in maniera prepotente in zona Europa League. Ora la squadra di Mister Pepe Bordalas è sesta in classifica con 28 punti in 19 gare. In casa il ruolino di marcia non è esaltante dal momento che Molina e compagni hanno totalizzato 13 punti in 9 match casalinghi. La nota positiva riguarda la difesa, battuta in sole 6 occasioni. Non sarà facile per l’Alaves ottenere punti su un campo così ostico però i baschi stanno dimostrando di essere in ripresa e non perdono da 5 turni. Nell’ultimo turno sono stati scavalcati in classifica dal Real Madrid, vittorioso a Siviglia ma si trovano comunque in quinta posizione a 32 punti. Fuori casa il rendimento non appare eccezionale con 13 punti ottenuti in 10 trasferte e ben 13 reti al passivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Venerdi prossimo al Coliseum Alfonso Perez si affronteranno due squadre sostanzialmente al completo ed in salute. I padroni di casa dovranno rinunciare ai lungodegenti Bergara e Ndiaye mentre gli ospiti non potranno contare su Rodrigo Ely in difesa e su Jony sulla fascia. .

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sfida che si profila assai interessante per la classifica in ottica qualificazione alla prossima Europa League. Le due squadre si stanno ben comportando ed hanno tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo. Gli uomini di Bordalas sono estremamente pericolosi soprattutto in trasferta e hanno ritrovato la vena realizzativa del bomber Molina. Mister Abelardo, invece, dopo un avvio di stagione straordinario  ha conosciuto un periodo di mini crisi da cui sembra però essere uscito. Fuori casa i baschi non segnano molto e noi crediamo che venerdì non assisteremo ad un match particolarmente spettacolare. A nostro avviso i due tecnici potrebbero anche accontentarsi di un pareggio. Noi prudentemente puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5












Pubblicato il alle 20:25


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"