Punta alla prima vittoria stagionale il Getafe di Mister Bordalas. Sabato prossimo Molina e compagni attendono l’Alaves al Coliseum Alfonso Perez. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
31/08/2019, ore 19:00
Getafe - Alavés
Analisi delle precedenti partite
Dopo la sconfitta del Wanda Metropolitano il Getafe pareggia in casa con l’Athletic Bilbao. Al goal per gli ospiti di Raul Garcia risponde Mata nella prima frazione di gioco.
Anche l’Alaves è reduce da un pareggio piuttosto modesto con l’Espanyol nel match di domenica scorsa (0-0 il risultato finale).
Stato di forma e classifica
L’inizio di campionato del Getafe non è stato esaltante. Dopo una sconfitta di misura al Wanda Metropolitano nella prima giornata di campionato, Mata e compagni si sono dovuti accontentare del pareggio nel match casalingo con l’Athletic Bilbao. L’assenza di Molina per squalifica si è fatta sentire in attacco. Ora, con il rientro in campo del bomber degli azulones, il tecnico Bordalas può dormire sonni tranquilli. Gli ospiti arrivano al Coliseum Alfonso Perez con 4 punti in classifica dopo la vittoria interna con il Levante ed il pareggio con l’Espanyol. La squadra in questi due turni ha mostrato grande solidità difensiva e sfruttato al massimo l’unico goal realizzato (da Joselu).
Indisponibili e squalificati
Mister Bordalas recupera Molina, che ha scontato il turno di squalifica, in vista di questa delicata sfida. Restano sempre ai box il terzino Antunes e Manojlovic. Per gli ospiti, invece, non ci saranno Burgui e Ximo Navarro.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di sabato prossimo tra Getafe ed Alaves promette battaglia. I padroni di casa puntano alla prima vittoria stagionale e le loro ambizioni sono legate alle giocate del duo Mata-Molina. Gli ospiti, dal canto loro, rappresentano un ostacolo difficile da superare in virtù di una difesa solida e non semplice da superare. Noi crediamo che il Getafe parta comunque con i favori del pronostico potendo sfruttare il fattore campo. Peraltro, riteniamo che la squadra, malgrado i risultati non particolarmente lusinghieri ottenuti, non abbia giocato male nei primi due turni di campionato. Consigliamo il segno 1.