Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Germania – Ungheria: tedeschi padroni del pronostico – VINTA

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Germania-Ungheria gara valida per l’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 15:00. Analisi, quote e scommesse.

GERMANIA:

Germania straripante nella gara inaugurale contro la Scozia, roboante successo per 5 a 1 all’Allianz Arena di Monaco, ha giocato una partita dove ha rasentato la perfezione risultando letteralmente padrone del campo. La nazionale del C.T. Julian Nagelsmann ha mostrato grande quadratura tattica e forma fisica al diapason, la giovinezza e l’esuberanza di Musiala e Wirtz entrambi in gol contro gli scozzesi e la qualità e l’esperienza di un mostro sacro come Toni Kross, una selezione che è mix pregiato di giovani talenti e campioni di grande esperienza, che non nasconde ambizioni e che già dalla prima uscita ha mandato un segnale forte e chiaro alla concorrenza, l’obiettivo la vittoria di EURO2024.

UNGHERIA:

Esordio avaro di soddisfazioni per l’Ungheria che sabato scorso ha perso 1 a 3 contro la Svizzera, risultato di una gara dai due volti, con i magiari protagonisti di una prima frazione decisamente deludente chiusa sotto di 2 reti e una ripresa invece giocata con maggior piglio e convinzione alla ricerca di una difficilissima rimonta. Per la banda del C.T. Marco Rossi questo stop iniziale rischia di pesare come un macigno, il cammino verso gli ottavi è davvero in salita, arrivare almeno terzi nel girone e sperare di essere nel lotto delle ripescate l’obiettivo più plausibile.

CLASSIFICA GRUPPO A:

Germania e Svizzera guidano il girone con 3 punti, Ungheria e Scozia sono ferme a 0.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-UNGHERIA:

Germania (4-2-3-1): Neuer, Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt, Andrich, Kroos, Musiala, Gündoğan, Wirtz, Havertz

Ungheria (3-4-2-1): Gulácsi, Lang, Orbán, Szalai, Bolla, Ádám Nagy, Schäfer, Kerkez, Sallai, Szoboszlai, Varga

PRONOSTICO GERMANIA-UNGHERIA:

Germania assoluta favorita in questa sfida, la nazionale del C.T. Julian Nagelsmann ha davvero impressionato contro la Scozia, una squadra che non ha evidenziato punti deboli, blindata in difesa, forte nella costruzione ed estremamente prolifica in termini di gol. Ungheria che al contrario ha mostrato diverse criticità, in primis a livello difensivo, la manovra è apparsa lenta e di facile lettura per l’avversario, davanti le cose migliori ma nulla di trascendentale. Puntiamo decisi sul segno 1 che uniamo in combo al multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version