Giovedì 27 giugno si gioca Germania – Romania semifinale del Campionato Europeo Under 21. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti.
27/06/2019, ore 21:00
Germania U21 - Romania U21
Analisi delle ultime partite
La Germania U21 ha terminato la fase a gironi pareggiando 1 a 1 contro l’Austria U21.
Segno X anche per la Romania U21 con il pareggio a reti bianche contro la Francia.
Situazione di classifica e forma
La Germania Under 21 ha chiuso in testa il Gruppo B rimanendo imbattuta, per i tedeschi 2 successi e 1 pareggio in 3 incontri con 3 reti al passivo e ben 10 all’attivo (miglior attacco della manifestazione).
La Romania U21 ha vinto il Gruppo C, è finita a pari punti con la Francia ma ha ottenuto il primo posto in virtù di una migliore differenza reti. Rumeni anch’essi ancora senza sconfitte, 2 vittorie e 1 pareggio conditi da 3 gol subiti e 8 realizzati.
Scontri diretti
Le rappresentative giovanili di Germania e Romania si sono incontrate in tutto 7 volte, bilancio a favore dei tedeschi con 4 successi, 3 i pareggi, nessuna vittoria per i rumeni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Germania U21 in questa prima fase ha espresso il miglior gioco della manifestazione, i tedeschi forse appagati dalla classifica non hanno giocato una gara trascendentale contro l’Austria ma nelle due gare precedenti contro Serbia e Danimarca hanno dato prova di una superiorità tecnico tattica schiacciante. La Romania è la grande sorpresa di questi Europei, la banda del C. T. Mirel Radoi è riuscita a guadagnare il passe per questa semifinale entrando dalla porta principale capeggiando un girone di ferro che vedeva la presenza di Francia Inghilterra e Croazia. Sfida dove la solidità e il blasone dei tedeschi si contrappongono all’irriverenza e alla voglia di emergere dei rumeni. Scegliamo la qualità superiore della Germania e puntiamo sul segno 1unito in combo al multigol 2 – 5