Sabato 23 giugno si gioca Germania – Svezia partita del Gruppo F della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti elaborati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
23/06/2018, ore 20:00
Germania - Svezia
Analisi delle ultime partite
Falsa partenza in questo Mondiale di Russia 2018 per la Germania Campione del Mondo in carica battuta nella gara di esordio per 1 a 0 dal Messico.
Start positivo per la Svezia che nella prima gara ha avuto ragione per 1 a 0 della Corea del Sud.
Situazione di classifica
La Svezia insieme al Messico comanda il Gruppo F con 3 punti all’attivo. La Germania è in compagnia della Corea del Sud ferma a 0 punti in classifica.
Indisponibili: infortunati e squalificati
L’unico dubbio per il C.T. tedesco Joachim Low è legato alle condizioni dell’attaccante Timo Werner uscito malconcio dalla gara contro il Messico. La Svezia non lamenta defezioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Che la Germania fosse costretta a rincorrere in questo raggruppamento in pochi potevano crederlo, ma la sconfitta subita contro il Messico mette ora i tedeschi nella scomoda posizione di non poter più commettere passi falsi. La Svezia ha fatto il suo nella prima gara, giocando la solita partita fatta di tanta fisicità e concretezza (ne sappiamo bene qualcosa noi italiani) e ora può contare in questa sfida su 2 risultati su 3 consapevole che non perdendo sarebbe con più di un piede agli ottavi di finale. Gara dove la Germania non può fare calcoli ed è obbligata a vincere e se possibile anche a convincere. Siamo dell’idea che alla fine “über Alles” i ragazzi di Joachim Low faranno loro l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.