Pronostico Germania – Danimarca: tedeschi favoriti per il passaggio del turno – VINTA

Pronostico Germania - Danimarca

Nella giornata si gioca Germania-Danimarca gara valida per gli ottavi di finale di Euro2024. Fischio d’inizio alle 21:00. Analisi, quote e scommesse.

29/06/2024, ore 18:00

Pronostico Germania - Danimarca sabato 29 giugno 2024 Germania - Danimarca Pronostico Germania - Danimarca oggi

GERMANIA:

La Germania padrona di casa ha rispettato il pronostico della vigilia chiudendo al primo posto e imbattuta il Gruppo A, 7 punti conquistati in 3 incontri, affermazione netta e convincente per 5 a 1 nella gara di esordio con la Scozia, poi successo per 2 a 0 ai danni dell’Ungheria, l’unico neo il sofferto pareggio raggiunto in extremis nell’ultima partita con la Svizzera. La Nazionale di Julian Nagelsmann è tra le grandi favorite per la vittoria del titolo continentale, tatticamente quadrata, forte a livello tecnico, blindata in difesa, dotata di manovra strutturata e di bocche di fuoco di primissimo livello, al momento con 8 gol realizzati vanta il miglior attacco del torneo.

DANIMARCA:

Danimarca che ha avuto un cammino a marce basse nella fase a gironi ma è giunta seconda nel Gruppo C, score di 3 punti all’attivo frutto di altrettanti pareggi, 2 le reti fatte ed altrettante subite, numeri tutt’altro che trascendentali che sono vali comunque l’approdo agli ottavi di finale. Danesi che al momento sono realtà di difficile decifrazione, la nazionale di Kasper Hjulmand ha mostrato grande equilibrio tattico, concede poco a livello difensivo, ha costruzione buona, difetta di concretezza in zona gol.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-DANIMARCA:

Squalificati per somma di ammonizioni Tah per la Germania e Hjulmand per la Danimarca.

Germania (4-2-3-1): Neuer, Kimmich, Rüdiger, Schlotterbeck, Mittelstädt, Andrich, Kroos, Musiala, Gündoğan, Wirtz, Havertz

Danimarca (3-5-2): Schmeichel, Andersen, Vestergaard, Christensen, Bah, Nørgaard, Eriksen, Højbjerg, Kristiansen, Højlund, Poulsen

PRONOSTICO GERMANIA-DANIMARCA:

La Germania vuole andare fino in fondo a questo europeo, per farlo da qui in avanti sono vietati passi falsi, la Danimarca è la classica mina vagante di cui non fidarsi. Sarà una battaglia al Signal Iduna Park di Dortmund, diamo peso al maggior tasso tecnico dei tedeschi e siamo dell’idea che alla fine la banda di Julian Nagelsmann riuscirà a spuntarla. Puntiamo sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1,60► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
SNAI1,59► vedi











Pubblicato il alle 17:51


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.