Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Gent – Anderlecht venerdì 7 febbraio 2020

pronostici pro league belgio

Venerdì 7 febbraio si gioca Gent – Anderlecht  anticipo della venticinquesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Gent reduce dalla netta vittoria esterna per 3 a 0 sul campo del Mechelen.

Anderlecht vittorioso per 1 a 0 nel match casalingo contro il Mouscron.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa occupano la seconda piazza in piena zona Play-Off scudetto. Azzurri al 5 risultato utile consecutivo (4 vittorie e 1 pareggio).

Gli ospiti stazionano a metà classifica con un ritardo di 4 lunghezze dall’ultimo posto valido una qualificazione ai Play-Off Scudetto occupato momentaneamente dal Genk. Seconda vittoria consecutiva per i biancomalva.

Statistiche

Il Gent incassa gol con parsimonia (25 al passivo), ha attacco prolifico (50 all’attivo) ed il miglior rendimento interno dove è ancora imbattuto (12 vittorie e 2 pareggi).

L’Anderlecht ha buona retroguardia (25 subiti), un buon reparto offensivo (28 realizzazioni) ed un discreto cammino esterno dove ha conquistato 13 punti in 11 match.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Anderlecht con 73 successi, 20 quelli del Gent e 26 i pareggi in 119 precedenti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza il solo Yaremchuk infortunato.

Ospiti che dovranno rinunciare a Dimata, Najar, Vanden Borre, Roofle, Chadli, Trebel, Sandler, Gerkens, Nasri e Verschaeren out per problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Anticipo interessante quello che andrà in scena alla Ghelamco Arena tra Gent e Anderlecht. I padroni di casa sono in un momento molto positivo, la vittoria senza storia nella trasferta contro il Mechelen ha di fatto allungato a 5 la striscia di risultati utili consecutivi avvicinando sempre di più la banda di mister Vanderhaeghe alla qualificazione ai Play-Off Scudetto, obiettivo di inizio stagione. Buon momento di forma anche per gli ospiti reduci da 2 vittorie consecutive, bianco malva chiamati a confermare i progressi visti nelle ultime uscite e risollevare una classifica che li vede occupare un anonimo ottavo posto. Gent forte della spinta del proprio pubblico e superiore tecnicamente ad un Anderlecht discreto nel periodo ma a nostro giudizio con poche chance di uscire indenne da questa sfida. Puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version